Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Allegra

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Allegra (fexofenadina) è usato per trattare i sintomi di allergie stagionali.
Usi Droga

Allegra è indicato per il sollievo dei sintomi associati alla rinite allergica stagionale negli adulti e nei bambini di 6 anni di età ed oltre. I sintomi sono stati trattati in modo efficace starnuti, rinorrea, prurito al naso / gola / palatoschisi, arrossamento e lacrimazione / gli occhi rossi.

Come usare

Per le allergie stagionali, la dose raccomandata per gli adulti e bambini di 12 anni di età è di 60 mg due volte al giorno o 180 mg una volta al giorno. Bambini 6-11 anni di età deve essere somministrato 30 mg due volte al giorno. Per orticaria cronica, adulti e bambini di 12 anni o più anziani dovrebbero utilizzare 60 mg due volte al giorno, e bambini 6-11 anni di età deve usare 30 mg due volte al giorno. Fexofenadina può essere assunto con o senza cibo.

Classe di Droga e il Meccanismo

Fexofenadina è un orale, "di seconda generazione " antistaminico che viene utilizzato per il trattamento dei segni e dei sintomi di allergia che sono causa di istamina. E 'simile alla loratadina altri antistaminici di seconda generazione (Claritin), cetirizina (Zyrtec) e azelastina (Astelin). Istamina è una sostanza chimica che è responsabile di molti dei segni e sintomi di reazioni allergiche, per esempio, edema della mucosa nasale, starnuti e prurito agli occhi. Istamina è liberata da istamina-immagazzinare le cellule (mastociti) e quindi attribuisce ad altre cellule che hanno recettori per l'istamina. L'attaccamento della istamina per i recettori provoca la cella di essere "attivato, " liberando altre sostanze chimiche che producono gli effetti che noi associamo con l'allergia, per esempio, starnuti. Fexofenadina blocchi di un tipo di recettori per l'istamina (il recettore H1) e impedisce quindi l'attivazione del recettore H1 contenenti cellule di istamina. A differenza del antistaminici di prima generazione, fexofenadina e altri antistaminici di seconda generazione non facilmente entrare nel cervello attraverso il sangue, e, di conseguenza, essi provocano meno sonnolenza. Fexofenadina è stato approvato dalla FDA nel luglio 1995.

Dose

Prenda la dose dimenticata appena si ricorda. Tuttavia, se è quasi tempo per la dose successiva, salti la dose dimenticata e prenda solo la dose successiva regolarmente programmati. Non prenda una dose doppia di questo farmaco.

Immagazzinaggio

Store Allegra capsule e compresse a temperatura ambiente controllata 20-25C (68-77F). Foil-backed blister contenente capsule Allegra e tutti gli imballaggi compressa devono essere protetti da umidità eccessiva.
Avvertenze / Precauzioni

Non prenda Allegra se avete mai avuto una reazione allergica ad essa. Prima di prendere questo farmaco, informi il medico se ha una malattia grave, come cuore, rene o fegato. Si può richiedere un aggiustamento del dosaggio o speciali di controllo durante il trattamento se si dispone di altre malattie. Allegra è nella categoria gravidanza FDA C. Ciò significa che non è noto se Allegra farà male un bambino non ancora nato. Non prendere questo farmaco senza prima parlare con il medico se è incinta. Inoltre non è noto se Allegra passa nel latte materno. Non prenda Allegra senza prima parlarne con il medico se sta allattando un bambino. Allegra non è approvato per l'uso da parte di bambini di età inferiore ai 6 anni di età.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Interrompere l'assunzione di Allegra e di rivolgersi al pronto soccorso medico se si verifica una reazione allergica (difficoltà a respirare; chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria). Le reazioni allergiche si verificano solo raramente, e di altri gravi effetti collaterali, non sono suscettibili di verificarsi. Alcuni effetti collaterali meno gravi possono essere più probabile che si verifichi. Continuare a prendere Allegra e parlare con il medico se ha nausea o mal di stomaco. Gli effetti collaterali diversi da quelli elencati qui possono anche verificarsi. Parlate con il vostro medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito o che è particolarmente fastidioso.

Maggiori informazioni

Interrompere l'assunzione di fexofenadina e di rivolgersi al pronto soccorso medico se si verifica una reazione allergica (difficoltà a respirare; chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria). Le reazioni allergiche si verificano solo raramente, e di altri gravi effetti collaterali, non sono suscettibili di verificarsi. Alcuni effetti collaterali meno gravi possono essere più probabile che si verifichi. Continuare a prendere fexofenadina e parlare con il medico se ha nausea o mal di stomaco. Gli effetti collaterali diversi da quelli elencati qui possono anche verificarsi. Parlate con il vostro medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito o che è particolarmente fastidioso.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione