Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Amitriptyline

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Amitriptilina è un antidepressivo triciclico che aumenta l'attività di alcune sostanze chimiche nel cervello (noradrenalina, serotonina), che contribuiscono a migliorare l'umore.
Usi Droga

Amitriptilina viene utilizzato per il trattamento della depressione. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Come usare

Amitriptyline utilizzo come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sul medicinale per esatte istruzioni per il dosaggio.
Amitriptilina viene fornito con un foglio aggiuntivo, l'informazione dei pazienti chiamato guida di medicinali. Leggere attentamente e rileggere ogni volta che si ottiene Amitriptyline ricaricate.
Amitriptilina può essere assunta con il cibo oa stomaco vuoto.
Evitare di mangiare o di bere succo di pompelmo durante il trattamento con Amitriptilina.
Amitriptilina può richiedere fino a 30 giorni per controllare i sintomi della depressione. Continuare a utilizzare Amitriptilina, anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Classe di Droga e il Meccanismo

Amitriptilina è un antidepressivo triciclico. Come gli antidepressivi triciclici migliorare i sintomi della depressione non è pienamente compreso. Si pensa di aumentare l'attività di alcune sostanze chimiche nel cervello (noradrenalina, serotonina), che contribuiscono a migliorare l'umore.

Dose

Se si dimentica una dose di amitriptilina e lo usano regolarmente, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Immagazzinaggio

Store Amitriptyline tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 e gli 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare a temperatura nella stanza da bagno. Amitriptyline Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Amitriptyline se:

è allergico ad un ingrediente delle Amitriptilina;
si sta prendendo o ha preso un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina, selegilina) negli ultimi 14 giorni;
sta assumendo antistaminici (ad esempio, difenidramina), cisapride, droperidolo, un ketolide (ad esempio, telitromicina), un macrolide (ad esempio, eritromicina), Mibefradil, o pimozide;
è in convalescenza dopo un attacco di cuore.
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con amitriptilina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:
se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento alimentare
Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di malattia mentale (ad esempio, il disturbo bipolare, mania, maniaco-depressione), o hanno considerato o tentato il suicidio
Se si dispone di alcolismo o consumare regolarmente 3 o più bevande alcoliche al giorno
se è affetto da glaucoma, un battito cardiaco irregolare, malattie cardiache, dolore toracico, malattie del fegato, problemi alla prostata, tiroide, o non sono in grado di urinare (ritenzione urinaria)
se avete una storia di convulsioni, epilessia, o porfiria


Alcuni medicinali possono interagire con amitriptilina. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:
IMAO (ad esempio, fenelzina, selegilina) perché possono provocare gravi, a volte pericolose per la vita, le reazioni. NON portare con inibitori MAO, o entro 2 settimane di prendere, amitriptilina
Anticolinergici (ad esempio, scopolamina), bupropione, cimetidina, fluconazolo, fenotiazine (ad esempio, clorpromazina), SSRI (ad esempio, fluoxetina), terbinafina, o acido valproico, perché gli effetti indesiderati come visione offuscata, disturbi urinari difficile, sonnolenza o sedazione, secchezza delle fauci, sensazione di testa vuota o si può verificare
Antistaminici (ad esempio, difenidramina), cisapride, droperidolo, ketolidi (ad esempio, telitromicina), i macrolidi (ad esempio, eritromicina), Mibefradil, pimozide, o streptogramine (ad esempio, quinupristina / dalfopristina) a causa gravi effetti collaterali sul cuore (ad esempio, il battito cardiaco Racing , vertigini, svenimenti, pericolosa per la vita del battito cardiaco anomalo di incoscienza, e la mancanza di battito cardiaco, può essere aumentata di Amitriptilina
Carbamazepina, i farmaci della tiroide (ad esempio, levotiroxina), o stimolanti (ad esempio, albuterol, pseudoefedrina) perché i loro effetti collaterali possono essere aumentate di Amitriptilina
Warfarin a causa degli effetti indesiderati come emorragie gravi può essere aumentata di Amitriptilina
Clonidina, guanetidina o guanfacina, poiché l'efficacia di questi farmaci possono essere diminuiti
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

offuscamento della vista, il cambiamento del desiderio sessuale o la capacità, la stitichezza, diarrea, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, cefalea, perdita di appetito, nausea, stanchezza, insonnia, debolezza.
Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico, confusione, urine scure, delusioni, difficoltà di parola o di deglutizione, svenimenti, o veloce battito cardiaco irregolare, febbre, brividi, mal di gola o, allucinazioni, insorgenza o peggioramento di agitazione, ansia, attacchi di panico, aggressività, impulsività, irritabilità, ostilità, sensazione esagerata di benessere, irrequietezza, o l'incapacità a stare fermo, intorpidimento o formicolio un braccio o una gamba; unilaterale debolezza, convulsioni, capogiri grave o persistente o mal di testa, insonnia grave o persistente, cattiva articolazione della parola, pensieri suicidari o di azioni, tremore, difficoltà nell'urinare; incontrollati movimenti muscolari (ad esempio, del volto, della lingua, con le braccia , gambe); insoliti sanguinamenti o lividi, problemi di vista insoliti o gravi mentali o cambiamenti d'umore;, ingiallimento della pelle o degli occhi.
Maggiori informazioni

Se avete domande su Amitriptilina, si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria.
Amitriptilina è quello di essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione