Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Carafate

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Carafate è un farmaco orale gastrointestinale utilizzato per il trattamento a breve termine di ulcere duodenali.
Usi Droga

Carafate è utilizzato per il breve termine, così come il trattamento a lungo termine di ulcere duodenali. Esso può anche essere prescritto per curare le ulcere in bocca.

Uso

Carafate devono essere prese esattamente come prescritto dal medico. Antiacidi di solito devono essere evitato per circa un'ora prima e dopo l'assunzione di Carafate.

Dose

Si dovrebbe cercare di prendere il vostro dosi tempo facendo attenzione a non perdere nessuna. Ma se si dimentica una dose, si può prendere come appena se ne ricorda e quindi spazio le dosi rimanenti. Tuttavia, si può anche saltare e continuare con la dose normale. Ma non prenda una dose doppia.

Immagazzinaggio

Conservarlo a temperatura ambiente e se si utilizza la sospensione, poi proteggerlo dal congelamento.

Overdose

Mentre non vi è alcun rischio grave di un sovradosaggio con Carafate, è necessario rivolgersi immediatamente al medico se si sospetta un sovradosaggio. Alcuni dei sintomi tipici di un sovradosaggio comprendono dolore addominale, indigestione, nausea, vomito.

Maggiori informazioni

Se soffre di insufficienza renale o in dialisi è necessario informare il medico prima di prendere il farmaco. Il farmaco può causare stordimento, vertigini, debolezza e in alcune persone. Non consumare alcol con la droga. Non guidi o maneggiare macchinari pesanti fino a quando non sa come reagire al farmaco.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Carafate se:

è allergico ad un ingrediente delle Carafate.
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Importante:
Carafate può causare capogiri. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Carafate prendere con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire.
Carafate è di alluminio in esso. Prima di iniziare qualsiasi nuovo farmaco, controllare l'etichetta per vedere se è in alluminio troppo. Se lo fa o se non siete sicuri, controllare con il vostro medico o il farmacista.
Carafate deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e rischi di prendere Carafate durante la gravidanza. Non è noto se Carafate si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno, mentre si prende Carafate, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

costipazione, vertigini, sensazione di un moto vorticoso.
Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, del volto, delle labbra, o della lingua).
Maggiori informazioni

Carafate deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.
Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione