Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Cardizem

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Cardizem è farmaco che appartiene ad un gruppo di farmaci conosciuti come benzothiazepines utilizzato per il trattamento dell'ipertensione arteriosa e angina pectoris.
Usi Droga

Cardizem viene utilizzato per il trattamento di disturbi del ritmo del cuore, come tachicardia sopraventricolare, fibrillazione atriale e di flutter. Essa può essere utilizzata anche per altre condizioni, come prescritto dal medico.

Uso

Utilizzo come indicato dal vostro medico.

Dose

Si dovrebbe cercare di prendere il vostro dosi tempo facendo attenzione a non perdere nessuna. Ma se si dimentica una dose, poi si può prendere come appena se ne ricorda, avendo cura di distanziare le dosi restanti di conseguenza. Si può anche scegliere di saltare e continuare con la dose normale. Ma non prenda una dose doppia.

Immagazzinaggio

Conservarlo a temperatura ambiente lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare a temperatura nella stanza da bagno. Cardizem Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Overdose

Alcuni dei sintomi tipici di un sovradosaggio Cardizem includere confusione, mancanza di respiro soprattutto stando sdraiati, sonnolenza, svenimenti e rallentamento del battito cardiaco. Rivolgersi immediatamente al medico se si sospetta un sovradosaggio.

Maggiori informazioni

Il farmaco può causare stordimento, vertigini, debolezza e in alcune persone. Non consumare alcol con la droga. Non guidi o maneggiare macchinari pesanti fino a quando non sa come reagire al farmaco. Usare con cautela se si soffre di insufficienza cardiaca congestizia o affetti da malattie epatiche o renali.
Avvertenze / Precauzioni

Prima di prendere questo farmaco, informi il medico se ha: problemi cardiaci, malattie del fegato, malattie polmonari, allergie. Limitare l'assunzione di alcool durante l'assunzione di questo farmaco. Questo farmaco deve essere usato solo quando strettamente necessario durante la gravidanza. Discutete i rischi ed i benefici con il vostro medico. Questo farmaco viene escreto nel latte materno. Se non vi è alternativa all'utilizzo di questo farmaco si dovrebbe interrompere l'allattamento. Consultare il proprio medico prima di allattare.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Questo farmaco può provocare vertigini e stordimento specialmente durante i primi giorni. Evitare attività che richiedono attenzione. Quando si sedersi o sdraiarsi per un po ', alzarsi lentamente per permettere al corpo di regolare e ridurre al minimo vertigini. Si può inoltre verificare gonfiore, bruciore di stomaco, crampi muscolari, mal di testa, vampate di calore, congestione nasale, mal di gola, stitichezza o diarrea. Informare il medico se diventano fastidiosi. Comunica il medico se si sviluppano: difficoltà respiratorie, gonfiore delle mani o dei piedi, un battito cardiaco irregolare. Se notate altri effetti, non elencati sopra, contattate il vostro medico o il farmacista.

Maggiori informazioni

Non condividere questo prodotto con gli altri.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione