Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Celebrex

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Celebrex (Celecoxib) è un farmaco anti-infiammatori non steroidei, che viene usato per curare l'artrite, dolori, crampi mestruali, e polipi del colon.
Usi Droga

Celecoxib è usato per il sollievo del dolore, febbre, gonfiore, e la tenerezza causati da osteoartrosi, artrite reumatoide e spondilite anchilosante. Celecoxib non impedisce la progressione di entrambi i tipi di artrite. E 'solo riduce i sintomi e segni di artrite. Celecoxib è stato approvato per i pazienti con FAP familiare che non hanno avuto il loro tolto i due punti. Celebrex è approvato anche per il sollievo del dolore acuto e il dolore dei crampi mestruali (dismenorrea primaria).

Come usare

La più bassa dose efficace deve essere utilizzato per ogni paziente. Per la gestione di osteoartrite, la dose è di solito 100 mg due volte al giorno o 200 mg in dose singola. Per l'artrite reumatoide, la dose è di solito 100 o 200 mg due volte al giorno. Per il dolore acuto o crampi mestruali, la dose è di 400 mg in dose singola il primo giorno, seguita da un supplementare di 200 mg in caso di necessità, poi 200 mg due volte al giorno, se necessario. Per FAP, la dose raccomandata è di 400 mg due volte al giorno.

Classe di Droga e il Meccanismo

Celecoxib è un farmaco anti-infiammatori non steroidei (FANS) che viene utilizzato per trattare l'artrite, dolori, crampi mestruali, e polipi del colon. Prostaglandine sono sostanze chimiche che sono importanti per l'infiammazione di artrite che provoca il dolore, febbre, gonfiore e tenerezza. Celecoxib blocca l'enzima che rende prostaglandine (cicloossigenasi 2), con concentrazioni inferiori di prostaglandine. Di conseguenza, l'infiammazione e il dolore che accompagna, febbre, gonfiore e tenerezza sono ridotti. Celecoxib si differenzia da altri FANS, in quanto provoca meno l'infiammazione e l'ulcerazione dello stomaco e dell'intestino (almeno con trattamento a breve termine) e non interferisce con la coagulazione del sangue. I FANS sono stati trovati a prevenire la formazione e ridurre le dimensioni dei polipi in pazienti con la malattia genetica, poliposi adenomatosa familiare (FAP). In FAP, i pazienti sviluppano un gran numero di polipi nel colon loro, e polipi invariabilmente diventare maligni. L'unica cura di FAP richiede la rimozione di tutto il colon. Celecoxib è approvato come terapia aggiuntiva (secondaria) di trattamento tra i pazienti con FAP. I crampi e dolori durante i periodi mestruali è dovuta a prostaglandine, e il blocco della produzione di prostaglandine con celecoxib riduce i crampi e dolori.

Dose

Prenda la dose dimenticata appena si ricorda. Se è quasi tempo per la dose successiva, salti la dose dimenticata e prenda solo la dose successiva regolarmente programmati secondo le istruzioni. Non prenda una dose doppia di questo farmaco meno che il medico non disponga diversamente.

Immagazzinaggio

Capsule devono essere conservati a 25 gradi C (77 ° F). E 'bene per brevi periodi a temperature comprese tra 15-30 ° C (59-86 ° F).
Avvertenze / Precauzioni

Non ci sono restrizioni sui prodotti alimentari, bevande, o di attività, mentre il trattamento con celecoxib se non diversamente indicato dal medico. L'uso concomitante di celecoxib con aspirina o altri FANS (per esempio, ibuprofene, naprossene, ecc) può aumentare l'insorgenza di ulcere gastriche e intestinali. Fluconazolo (Diflucan) aumenta la concentrazione di celecoxib nel corpo, inibendo la ripartizione di celecoxib nel fegato. Pertanto, il trattamento con celecoxib deve essere iniziato al dosaggio più basso raccomandato nei pazienti che stanno assumendo fluconazolo. Celecoxib aumenta la concentrazione di litio (Eskalith) nel sangue del 17 Pertanto, la terapia con litio devono essere strettamente monitorati durante e dopo la terapia con celecoxib. Le persone, tenendo l'anticoagulante (anticoagulante), warfarin (Coumadin), dovrebbero avere il loro sangue provato quando viene avviata o il trattamento con celecoxib, in particolare nei primi giorni, per eventuali cambiamenti negli effetti di anticoagulante. Persone, che bevono più di 3 bevande alcoliche al giorno, possono essere ad aumentato rischio di sviluppare ulcere allo stomaco quando assumere i FANS, e anche questo può essere vero con celecoxib. Celecoxib non è stato studiato in donne in gravidanza. Negli studi sugli animali, le dosi che sono state il doppio della dose massima raccomandata sono dannose per il feto. Celecoxib deve essere usato solo in donne in gravidanza, quando i benefici superano i potenziali rischi per il feto. L'uso di celecoxib nelle madri che allattano non è stata valutata.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Anche se lo stomaco e ulcere intestinali si verificano con l'uso di celecoxib, la loro incidenza è minore rispetto ad altri FANS in studi a breve termine. Celecoxib non interferisce con la funzione delle piastrine del sangue e, di conseguenza, non riduce la coagulazione e portare ad un aumentato sanguinamento come altri FANS. I più comuni effetti indesiderati sono cefalea, dolore addominale, dispepsia, diarrea, nausea, flatulenza e insonnia. Altri effetti indesiderati comprendono svenimento, insufficienza renale, insufficienza cardiaca, peggioramento della ipertensione, dolore toracico, ronzio alle orecchie, sordità, ulcere gastriche e intestinali, emorragie, offuscamento della vista, ansia, fotosensibilità, aumento di peso, ritenzione idrica, sintomi simil-influenzali , sonnolenza e debolezza. Le reazioni allergiche si possono verificare con celecoxib. Gli individui che hanno sviluppato reazioni allergiche (rash, prurito, difficoltà respiratorie) da sulfamidici (ad esempio, Bactrim), l'aspirina o altri FANS può verificare una reazione allergica a celecoxib e non in trattamento con celecoxib.

Maggiori informazioni

Notificare immediatamente il medico se si sviluppano dolore addominale, la tenerezza, o disagio, nausea, vomito sanguinolento, sanguinoso, nero o catramosi sgabelli; inspiegabile aumento di peso, gonfiore o ritenzione idrica, stanchezza o letargia, un rash cutaneo, prurito, ingiallimento della pelle o degli occhi; "simil-influenzali " sintomi; o inusuali ecchimosi o sanguinamento. Questi sintomi possono essere segni precoci di pericolosi effetti collaterali. Se si verifica uno dei seguenti effetti collaterali gravi, interrompere il trattamento con celecoxib e cercare cure mediche o chiamare immediatamente il medico: una reazione allergica (difficoltà a respirare; chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria). Altri effetti collaterali meno gravi è più probabile che si verifichi. Continuare ad assumere celecoxib e parlare con il medico se l'esperienza flatulenza o diarrea, capogiri, cefalea o insonnia. Gli effetti collaterali, diversi da quelli elencati qui, si può anche verificare. Parlate con il vostro medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito o che è particolarmente fastidioso.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione