Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Citalopram

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Citalopram è usato per il trattamento della depressione e può essere utilizzato anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.
Usi Droga

Citalopram è usato per il trattamento della depressione. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Come usare

Citalopram utilizzo come indicato dal vostro medico.

Classe di Droga e il Meccanismo

Citalopram è un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI). Funziona da ristabilire l'equilibrio della serotonina, una sostanza naturale nel cervello, che contribuisce a migliorare i problemi certo stato d'animo.

Dose

Se si dimentica una dose di Citalopram, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Immagazzinaggio

Store Citalopram a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Citalopram Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Citalopram se:

è allergico ad un ingrediente delle Citalopram;
sta prendendo escitalopram;
si sta prendendo o ha preso un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina), selegilina o St. John 's erba negli ultimi 14 giorni;
sta assumendo un fenfluramina derivati (per esempio, nefazodone dexfenfluramina), un antagonista H1 (ad esempio, astemizolo, terfenadina), pimozide, o sibutramina.
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Importante:
Citalopram può causare sonnolenza o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Citalopram usare con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire.
Non bere alcolici durante l'uso di Citalopram.
Consultare il medico prima di usare farmaci che possono causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Citalopram, si possono aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Uno a 4 settimane può passare prima che i sintomi migliorano. Non prenda più della dose raccomandata, modificare la dose, o utilizzare Citalopram più a lungo di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico.
Bambini, adolescenti e giovani adulti che si prendono Citalopram possono essere ad aumentato rischio di pensieri suicidari o di azioni. Guarda tutti i pazienti che assumono Citalopram da vicino. Contattare il medico al problema una volta, se nuovo, è peggiorata, o sintomi improvvisi, come umore depresso, ansioso, irrequieto o irritabile, attacchi di panico, o di qualsiasi cambiamento di umore o di insolito comportamento si verifica. Contattare il medico immediatamente eventuali segni di pensieri suicidi o azioni si verificano.
Citalopram e un medicinale chiamato escitalopram hanno lo stesso principio attivo. Non prenda Citalopram se si sta prendendo anche escitalopram.
Citalopram raramente può causare un prolungato, dolorosa. Questo può accadere anche quando non stanno avendo sesso. Se questo non viene trattata subito, potrebbe portare a problemi permanenti sessuali quali impotenza. Contattare immediatamente il medico se questo accade.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

Diminuzione del desiderio sessuale o la capacità, diarrea, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, aumento della sudorazione, sensazione di testa vuota, quando vi levate in piedi o seduti up; perdita di appetito, nausea, naso chiuso, la stanchezza.


Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:
Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua); assente periodo mestruale; comportamento bizzarro, feci nere o sangue, dolore toracico, confusione, diminuzione della concentrazione ; battito cardiaco accelerato o irregolare, allucinazioni, perdita di memoria, insorgenza o peggioramento di agitazione, attacchi di panico, aggressività, impulsività, irritabilità, ostilità, sensazione esagerata di benessere, irrequietezza, o incapacità a stare fermo, persistente, dolorosa, rosso, gonfio , vesciche o desquamazione della pelle, convulsioni, ansia grave o persistente o disturbi del sonno, mal di stomaco, pensieri suicidi o tentativi, tremore; insolita lividi o sanguinamento; disturbi visivi insoliti o gravi mentali o cambiamenti d'umore;, peggioramento della depressione.
Maggiori informazioni

Citalopram deve essere usato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione