Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Combivent

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Combivent (Albuterol e Ipratropium) è usato per prevenire broncospasmo.
Usi Droga

La combinazione di Albuterol e l'inalazione Ipratropio (Combivent) sono utilizzati per impedire broncospasmo nelle persone con malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO), che usano anche altri farmaci per controllare la loro condizione.

Come usare

Combivent utilizzo come indicato dal vostro medico.

Agitare l'inalatore energicamente per almeno 10 secondi prima di ogni spruzzo.
Respirare pienamente. Mettere il boccaglio in bocca e chiudere le labbra. Tenete gli occhi chiusi per evitare l'irrorazione qualsiasi medicinale negli occhi. Inspirare lentamente mentre si spinge verso il basso sul cestello. Trattenete il respiro per 10 secondi, poi espirare lentamente.
Se si utilizza più di una inalazione alla volta, attendere almeno 2 minuti prima di utilizzare l'inalazione secondi.
Classe di Droga e il Meccanismo

Albuterol e Ipratropium (Combivent) sono broncodilatatori che rilassa la muscolatura delle vie respiratorie e aumentare il flusso d'aria per i polmoni.

Dose

Se si dimentica una dose di Combivent, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non utilizzare 2 dosi alla volta.

Immagazzinaggio

Store Combivent tra i 39 e gli 86 gradi F (4 e 30 gradi C). Combivent Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
Avvertenze / Precauzioni

Non utilizzare il albuterol e inalatore ipratropio (Combivent) se è allergico alla soia, arachidi, o di altri prodotti alimentari che contengono lecitina di soia.

Chiamare immediatamente il medico se si sente che questo farmaco non funziona bene come al solito, o se fa la sua condizione peggiore. Se sembra che tu abbia bisogno di usare più di uno qualsiasi dei vostri farmaci in un periodo di 24 ore, parlare con il medico.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Smettere di usare questo farmaco e ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà a respirare, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare albuterol e ipratropio e chiamare subito il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:

broncospasmo (dispnea, oppressione toracica, problemi respiratori), soprattutto dopo aver iniziato un contenitore nuovo di questo farmaco, dolore toracico e veloce, il peso, o battito cardiaco irregolare, gonfiore delle caviglie o dei piedi, dolore o bruciore alla minzione, o aumento della pressione sanguigna (mal di testa, visione offuscata, difficoltà di concentrazione, dolore al torace, intorpidimento, convulsioni).
Continuare a utilizzare questo farmaco e parlare con il medico se ha uno qualsiasi di questi meno gravi effetti collaterali:

mal di testa, vertigini, nervosismo, sonnolenza o disturbi del sonno (insonnia), tosse, raucedine, mal di gola, naso chiuso o gocciolante, secchezza delle fauci, strano sapore in bocca, tremori, sensazione di intorpidimento o formicolio, nausea, vomito, disturbi di stomaco, diarrea , stipsi, o visione offuscata.
Gli effetti collaterali diversi da quelli elencati qui possono anche verificarsi. Parlate con il vostro medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito o che è particolarmente fastidioso.
Maggiori informazioni

Il farmacista ha ulteriori informazioni su albuterol e l'inalazione ipratropio scritte per gli operatori sanitari che si può leggere.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione