Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Cordarone

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Cordarone è un agente antiaritmico che viene utilizzato per il trattamento del battito cardiaco irregolare.
Usi Droga

Cordarone viene utilizzato per il trattamento delle irregolarità del battito cardiaco e le altre condizioni, come può essere determinata dal medico.

Uso

Il modo migliore per prendere Cordarone è come indicato dal vostro medico. Ma si consiglia di prendere con un pasto al fine di evitare il mal di stomaco e per facilitare l'assorbimento del farmaco. Pompelmo devono essere completamente evitato, mentre sta prendendo Cordarone.

Dose

Si dovrebbe cercare di prendere il vostro dosi tempo facendo attenzione a non perdere nessuna. Ma se si dimentica una dose, poi ignorarlo e continuare con la dose normale. Ma non prenda una dose doppia.

Immagazzinaggio

Conservarlo a temperatura ambiente lontano da fonti di calore, luce e umidità. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Overdose

Vertigini, svenimenti gravi, polso insolitamente lenta, debolezza e alcuni dei sintomi tipici di un sovradosaggio Cordarone. Rivolgersi immediatamente al medico se si sospetta un sovradosaggio.

Maggiori informazioni

Il farmaco può causare stordimento, vertigini, debolezza e in alcune persone. Non consumare alcol con la droga. Non guidi o maneggiare macchinari pesanti fino a quando non sa come reagire al farmaco.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Cordarone se:

è allergico ad un ingrediente delle Cordarone, tra cui lo iodio;
si è completa, di secondo grado, di terzo grado, o grave blocco cardiaco senoatriale; un battito cardiaco eccessivamente lento; o shock a causa di problemi cardiaci gravi, o se ha avuto svenimenti dovuti a rallentare il battito cardiaco (tranne se avete un pacemaker);
sta prendendo cisapride, dofetilide, un antagonista H1 (ad esempio, astemizolo, loratadina, terfenadina), un inibitore della proteasi HIV (ad esempio, ritonavir), una inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 (ad esempio, vardenafil), o un streptogramina (ad esempio, dalfopristina, quinupristina ).
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Importante:
Cordarone può provocare vertigini, sensazione di testa vuota, o visione offuscata. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericolosa fino a quando non so come reagisce a Cordarone. Cordarone Utilizzando solo, con alcuni altri farmaci, o con l'alcol può ridurre la capacità di guidare o di eseguire altre attività potenzialmente pericolose.
Dell'esposizione a lungo termine per Cordarone possono causare scolorimento grigio-blu della pelle, in particolare del viso e delle mani. Questo effetto non è nocivo e rovesci di solito, a volte in modo incompleto, dopo che il farmaco viene interrotto. Evitare l'esposizione prolungata al sole può aiutare a prevenire questo effetto.
Limitare le bevande alcoliche durante l'assunzione di Cordarone.
Si può richiedere diversi giorni o settimane per Cordarone al lavoro. Una risposta non può essere visto fino a 3 settimane dopo la medicina è stato avviato.
Cordarone rimane nel corpo per settimane o mesi, anche dopo non si è più a prenderlo. Pertanto, si consiglia cautela, non solo durante il trattamento, ma per diversi mesi dopo il trattamento con Cordarone si è fermato se sta assumendo qualsiasi medicinale che interagiscono.
Cordarone può causare reazioni cutanee simili a scottature gravi o sensibilità alla luce del sole. Evitare l'esposizione al sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagisce a Cordarone. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi, se si deve essere al di fuori per un periodo prolungato.
Prima di un medico o odontoiatrico trattamenti, cure d'emergenza, o un intervento chirurgico (compresi gli occhi intervento chirurgico per correggere problemi di vista), il medico o il dentista che si sta utilizzando Cordarone.
Il medico può decidere di controllare il battito cardiaco, mentre ogni giorno si prende Cordarone. Imparare a controllare il polso.
Muniti di un documento di identificazione in ogni momento che dice che sta prendendo Cordarone.
Le prove di laboratorio, tra cui l'elettrocardiogramma (ECG), radiografia del torace, prove di polmone, esami del fegato, le prove della tiroide, e di esami della vista, possono essere svolte per monitorare i tuoi progressi. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Cordarone utilizzare con estrema cautela nei bambini. Sicurezza e l'efficacia non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Cordarone ha dimostrato di causare danni al feto. Se si pensa di essere incinta, discutere con il vostro medico i vantaggi e sui rischi dei Cordarone durante la gravidanza. Cordarone viene escreto nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Cordarone.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

sensazioni cutanee anomale (perdita di sensibilità, formicolio, intorpidimento, formicolio); l'amaro in bocca; scolorirsi blu-verde di pelle (in particolare le mani o piedi), costipazione, riduzione del desiderio sessuale, capogiri, secchezza oculare, rossore del viso; generale il disagio del corpo, mal di testa, i movimenti muscolari involontari, perdita di appetito, nausea, scarso coordinamento, stanchezza, disturbi del sonno, il vomito.
Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:
gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico, brividi, sensazione di freddo, tosse, tosse con sangue, urine scure, minzione ridotta; facile formazione di ecchimosi o sanguinamento; allargata tiroide; disagio per gli occhi, affaticamento, febbre, polso irregolare, perdita di coordinazione, cambiamenti mestruale, dolore muscolare, dolorabilità o debolezza (soprattutto con febbre o stanchezza inusuale), nervosismo, mal di gola persistente, forti capogiri; grave mal di stomaco, mancanza di respiro; reazione della pelle simili a scottature gravi, rallentamento del battito cardiaco, la lentezza, sudorazione, formicolio o intorpidimento delle mani o dei piedi; modifiche visione incontrollato agitazione o tremori, il cambiamento di peso senza motivo; (vedere aloni, visione offuscata, perdita della visione ), dispnea, peggioramento del battito cardiaco irregolare, ingiallimento della pelle o degli occhi.
Maggiori informazioni

E 'importante che informi il medico o il farmacista che farmaci che si sono già assunti, anche quelli acquistati senza prescrizione medica e medicinali a base di erbe, prima di iniziare il trattamento con il medicinale. Allo stesso modo, consultare il medico o il farmacista prima di prendere qualsiasi nuovi farmaci durante l'assunzione di questo, al fine di garantire che la combinazione è sicuro.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione