Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Deltasone

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Deltasone (generici) è utilizzato per ridurre l'infiammazione e ridurre i sintomi in una varietà di condizioni come la colite ulcerosa e l'asma.
Usi Droga

Deltasone viene utilizzato per ridurre l'infiammazione e ridurre i sintomi in una varietà di condizioni come la colite ulcerosa, psoriasi e Crohn 's disease. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Uso

Uso Deltasone esattamente come prescritto dal medico. Tuttavia, si può prendere con un pasto al fine di evitare il mal di stomaco. Non smetta di prendere, improvvisamente, anche se ottenere un sollievo temporaneo.

Dose

Si dovrebbe cercare di prendere il vostro dosi tempo facendo attenzione a non perdere nessuna. Ma se si dimentica di assumere una dose non appena se ne ricorda e lo spazio fuori le dosi rimanenti. Si può anche saltare e continuare con la dose normale. Ma non prenda una dose doppia mai.

Immagazzinaggio

Conservarlo a temperatura ambiente lontano da umidità.

Overdose

Alcuni dei sintomi di un sovradosaggio sono l'obesità (soprattutto intorno allo stomaco), un viso rotondo, mani e piedi gonfi a causa di ritenzione di liquidi e aumento della pressione sanguigna. Rivolgersi immediatamente al medico se si sospetta un sovradosaggio.

Maggiori informazioni

Utilizzare con cautela. Il farmaco può causare stordimento, vertigini, debolezza e in alcune persone. Non consumare alcol con la droga. Non guidi o maneggiare macchinari pesanti fino a quando non sa come reagire al farmaco. Rivolgersi al proprio medico se i sintomi peggiorano.
Avvertenze / Precauzioni

NON utilizzare Deltasone (Prednisone) se:

è allergico ad un ingrediente delle Deltasone (Prednisone)
hai di infezioni fungine sistemiche
lei sta attualmente prendendo mifepristone

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Deltasone (Prednisone). Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:
se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento alimentare
Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se è in attesa di una vaccinazione con un vaccino a virus vivo (ad esempio, il vaiolo)
Se avete un ipotiroidismo, problemi epatici o renali, il diabete, o la colite ulcerosa
se avete problemi di cuore, esofagite, gastrite, ostruzione gastrica o perforazione, o un ulcera
se avete una storia di problemi mentali, come la depressione
Se si dispone di una infezione da herpes in un occhio o qualsiasi altro tipo di infezione (batteriche, fungine o virali) o di recente hanno avuto la tubercolosi (TB) o sono risultati positivi per la tubercolosi, il morbillo o la varicella


Alcuni medicinali possono interagire con Deltasone (Prednisone). Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:
Barbiturici (ad esempio, fenobarbital), carbamazepina, idantoine (ad esempio, fenitoina), o rifampicina, poiché l'efficacia di Deltasone (Prednisone) può essere diminuita
Claritromicina antifungini azolici (es. ketoconazolo), contraccettivi steroidei (ad esempio, desogestrel), o troleandomicina perché gli effetti collaterali, come la debolezza, confusione mentale, dolori muscolari, dolori articolari, o di zucchero nel sangue, si può verificare
Metotressato o ritodrina perché le azioni e gli effetti collaterali di questi medicinali possono essere aumentate
Idantoine (ad esempio, fenitoina), mifepristone, o vaccini vivi, poiché l'efficacia di questi farmaci possono essere diminuiti
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin) o aspirina perché le azioni e gli effetti collaterali di questi farmaci possono essere aumentati o diminuiti
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati comuni più persistono o diventano fastidiosi:

Disturbi del sonno, sensazione di un moto vorticoso, aumento dell'appetito, aumento della sudorazione, disturbi digestivi, cambiamenti di umore, nervosismo.


Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:
Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), perdita di appetito, nero, sgabelli catramosi, i cambiamenti nel ciclo mestruale, convulsioni, depressione, diarrea; vertigini; esagerato senso di benessere, febbre, malessere generale del corpo, mal di testa, aumento della pressione all'interno dell'occhio, sbalzi di umore dolore articolare o muscolare;, debolezza muscolare, cambiamenti di personalità; prolungato mal di gola, raffreddore o febbre, gonfiore del viso ; grave nausea o vomito, gonfiore dei piedi o alle gambe, aumento di peso inusuali; materiale di vomito che assomiglia a dei fondi di caffè, debolezza, perdita di peso.
Maggiori informazioni

Se avete domande su Deltasone (Prednisone), si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria.
Deltasone (Prednisone) deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.
Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione