Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Entocort

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Entocort (budesonide) inalazione è usato per prevenire attacchi di asma.
Usi Droga

Inalazione Entocort è usato per prevenire attacchi di asma. Non si tratta di un attacco d'asma che è già iniziata.

Come usare

Entocort utilizzo come indicato dal vostro medico.

Questo farmaco viene inalata nei polmoni mediante un dispositivo speciale inalare. Seguire le indicazioni per l'utilizzo di questo medicinale fornita dal proprio medico. Questo farmaco viene fornito con un foglietto illustrativo. Leggere attentamente.
Se non siete sicuri di come usare questo dispositivo, rileggere il foglietto illustrativo o chiedere al farmacista. Dopo la dose è stato caricato, espirare.
Collocare il boccaglio tra le labbra e inspirare rapidamente e profondamente attraverso la bocca. Il farmaco viene inalato come si respira dentro Trattenete il respiro per 10 secondi per assicurare che raggiunge in profondità nei polmoni. Espira lentamente.
Non espirare in dispositivo.
Sostituire il coperchio. Se il dispositivo inalatore è caduto, scossa, o viene accidentalmente respira nel dispositivo, dopo la dose è stato caricato, si perderà la sua dose. Di carico e inalate un'altra dose.
Non utilizzare l'inalatore se è stata danneggiata o se il bocchino è diventato indipendente. Se due inalazioni sono prescritti, attendere almeno un minuto tra le inalazioni.
Se si utilizza inalatori altri, utilizzare questo uno (il corticosteroide) ultimo e attendere alcuni minuti dopo aver usato l'altra (s) prima di utilizzare questo. Per evitare che la bocca secca e raucedine, sciacquare la bocca dopo ogni utilizzo.
Non ingoiare la soluzione. E 'importante praticare una buona igiene orale per prevenire le infezioni della bocca durante l'utilizzo di questo farmaco.
Questo farmaco funziona meglio se usato in modo coerente anche a intervalli. Di solito è utilizzato una sola volta al mattino e alla sera.
Non aumentare la dose, utilizzare questo più frequentemente o smettere di usare questo farmaco senza prima aver consultato il medico.
Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Entocort.
Classe di Droga e il Meccanismo

Entocort è uno steroide. Impedisce il rilascio di sostanze nel corpo che causano infiammazioni.

Dose

Utilizzare la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, attendere fino ad allora usare il medicinale e saltare la dose dimenticata. Non usare la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

Immagazzinaggio

Store Entocort tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 e gli 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare a temperatura nella stanza da bagno. Entocort Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Entocort se:

è allergico ad un ingrediente delle Entocort;
sta prendendo mifepristone.
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Importante:
Entocort può causare capogiri. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Entocort prendere con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire.
Informi il medico o il dentista che si prende Entocort prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Entocort può ridurre la capacità del corpo a combattere le infezioni. Evitare il contatto con le persone che hanno il raffreddore o infezioni. Informi il medico se si notano segni di infezione come febbre, mal di gola, rash, o brividi.
Se non avete avuto la varicella, herpes zoster, o il morbillo, evitare il contatto con chiunque lo faccia.
Il medico può avere anche prescritto un supplemento di potassio per voi. In caso affermativo, seguire con attenzione il dosaggio. Non iniziare a prendere di potassio supplementare da soli o cambiare la vostra dieta per includere più di potassio, senza aver prima consultato il medico.
Non ricevono un vaccino vivo (ad esempio, il morbillo, la parotite), mentre sta assumendo Entocort. Parlate con il medico prima di ricevere qualsiasi vaccino.
I pazienti diabetici - Entocort possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Verificare i livelli di zucchero nel sangue da vicino e si rivolga al medico prima di regolare la dose di medicina per il diabete.
Le prove di laboratorio, compresa la valutazione funzione surrenale, può essere eseguita durante l'utilizzo Entocort. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Entocort durante la gravidanza. Entocort si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Entocort.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

dolore alla schiena, i cambiamenti nel ciclo mestruale, vertigini, gas, cefalea, disturbi digestivi, nausea, nervosismo, dolore, infezioni del tratto respiratorio, mal di stomaco, stanchezza, tremori, disturbi del sonno, il vomito.
Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), l'acne, il cambiamento di umore o di comportamento, dolore toracico, confusione, cefalea grave; improvviso aumento di peso, gonfiore alle caviglie, alterazioni visive insolito livido;.
Maggiori informazioni

Se avete domande su Entocort, si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria.
Entocort deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione