Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Epivir

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Epivir è uno dei farmaci utilizzati per combattere l'infezione con il virus dell'immunodeficienza umana (HIV). E 'utilizzato in combinazione con altri farmaci, come l'infezione peggiora.
Usi Droga

Epivir interferisce con il virus 's la capacità di riprodurre nel corpo umano e dei ritardi in tal modo il crollo del sistema immunitario umano. E 'anche utilizzato per il trattamento dell'epatite cronica B.

Uso

Epivir deve essere preso esattamente come prescritto dal medico. Si deve continuare a prenderlo anche se si è cominciato a sentirmi meglio. Si può prendere con o senza cibo.

Dose

Se salta una dose, la prenda non appena se ne ricorda. Tuttavia se è quasi tempo per la dose successiva, salti la dose sig.na e continui il vostro programma di dosaggio. Non prenda una dose doppia per compensare una mancata.

Immagazzinaggio

Store Epivir a temperatura ambiente ed evitare l'esposizione diretta al sole o umidità. Stoccaggio a breve 59-86 F (15 a 30 ° C) è consentito. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Maggiori informazioni

Epivir non elimina l'HIV dal corpo. L'infezione può ancora essere passato ad altri attraverso contatti sessuali o contaminazione sanguigna.
Avvertenze / Precauzioni

Acido lattico accumulo nel sangue (acidosi lattica) e la grave malattia del fegato, compresa la morte, sono stati riportati con l'uso della lamivudina, da solo o in combinazione con altri farmaci, utilizzati per il trattamento dell'infezione da virus dell'immunodeficienza umana (HIV) (ad esempio , zidovudina, ritonavir). Consulenza e test HIV dovrebbe essere offerto sia prima che durante il trattamento a tutti i pazienti, utilizzando Epivir-HBV. Lamivudina-HBV contiene una dose minore di farmaco lamivudina, usato per il trattamento dell'infezione da HIV. L'uso di Epivir-HBV in pazienti con infezione da HIV sconosciuti o non trattata potrebbe risultare in ceppi resistenti di HIV. Consultare il proprio medico o al farmacista per ulteriori informazioni. Vostro medico la vostra storia medica in particolare di: infezione da HIV, problemi renali, problemi al fegato, malattie del sangue, problemi di pancreas, uso di alcol, le allergie (in particolare le allergie della droga). Questo farmaco può farvi vertigini; Usare cautela, impegnandosi in attività, che richiedono attenzione come guidare o utilizzare macchinari. Evitare bevande alcoliche. Preparati liquidi della lamivudina può contenere zucchero (saccarosio), si consiglia cautela nei pazienti con diabete. Se siete diabetici, un attento monitoraggio del suo livello di zucchero nel sangue è raccomandato come iniziare a utilizzare questo farmaco. Chiedete al vostro medico o al farmacista per ulteriori dettagli. Si consiglia cautela quando si usa questo farmaco nei bambini (soprattutto nei bambini affetti da pancreatite), perché possono essere più sensibili agli effetti di questa droga. Questo farmaco deve essere usato solo quando strettamente necessario durante la gravidanza. Discutete i rischi ed i benefici con il vostro medico. Questo farmaco non è stato dimostrato che influenzano la trasmissione di epatite B da madre a figlio. Consultare il proprio medico per ulteriori informazioni. HBV Epivir passa nel latte materno e possono avere effetti indesiderati sul lattante. L'allattamento al seno non è raccomandato durante l'utilizzo di questo farmaco. Consultare il proprio medico prima di allattare.
Overdose

Alcuni degli effetti collaterali di un sovradosaggio sono crampi e dolori addominali, reazioni allergiche, anemia, ingrossamento della milza, stanchezza, febbre, sensazione generale di malattia, perdita di capelli, mal di testa, orticaria, insonnia e altri disturbi del sonno. Quindi, se si sospetta un sovradosaggio, consultare un medico immediatamente.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione