Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Exelon

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Exelon (Rivastigmina) è un farmaco orale per il trattamento dei pazienti con Alzheimer o il morbo di Parkinson.
Usi Droga

Questo farmaco è un inibitore della colinesterasi utilizzati per trattare la perdita della memoria e del pensiero problemi dovuti alla malattia di Alzheimer o il morbo di Parkinson. Essa può anche essere usato per trattare altre condizioni, come determinato dal vostro medico.

Come usare

Exelon di solito si tiene due volte al giorno durante i pasti. A causa di effetti indesiderati gastrointestinali, che può essere visto all'inizio della terapia, la terapia con Exelon è generalmente iniziato con una dose bassa, spesso 1,5 mg due volte al giorno, e gradualmente aumentato non più di una volta ogni 2 settimane. L'obiettivo è di solito di 6 mg due volte al giorno. Se un paziente sviluppa gravi effetti collaterali gastrointestinali quali disturbi di stomaco e vomito, lui o lei potrebbe essere necessario interrompere l'assunzione di Exelon per poche dosi e quindi iniziare a prendere di nuovo la stessa dose o una dose inferiore. Farmaci con effetti anticolinergici e che attraversano il cervello, come l'atropina, benztropina (Cogentin), e trihexyphenidyl (Artane) opporsi agli effetti di Exelon e deve essere evitato durante la terapia con Exelon. A differenza di Donepezil (Aricept), Exelon non causa i livelli nel sangue di altri farmaci a crescere e aumentare il loro rischio di effetti collaterali.

Classe di Droga e il Meccanismo

Exelon è un farmaco orale per il trattamento dei pazienti con Alzheimer 's disease. Exelon è in una classe di farmaci chiamati inibitori delle colinesterasi, che comprende anche tacrina (Cognex), donezepil (Aricept), e la Galantamina (Reminyl). Gli inibitori delle colinesterasi inibiscono (blocco) l'azione della acetilcolinesterasi, l'enzima responsabile della distruzione di acetilcolina. Acetilcolina è uno dei diversi neurotrasmettitori nel cervello, i prodotti chimici che le cellule nervose per comunicare tra loro. Ridotti livelli di acetilcolina nel cervello sono ritenuti responsabili di alcuni dei sintomi del morbo di Alzheimer 's disease. Bloccando l'enzima che distrugge l'acetilcolina, Exelon aumenta la concentrazione di acetilcolina nel cervello, e questo aumento è ritenuto responsabile per il miglioramento del pensiero visto con Exelon.

Dose

Se si dimentica una dose di Sumycin, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Immagazzinaggio

Negozio di questo farmaco a temperatura ambiente inferiore a 77 gradi F (25 ° C) in un contenitore ermeticamente chiuso, lontano da fonti di calore e di luce.
Avvertenze / Precauzioni

Non smetta di usare questo medicinale senza aver prima consultato il medico. Prima di un medico o odontoiatrico trattamenti, cure d'emergenza, o la chirurgia, il medico o il dentista che si sta utilizzando questo medicinale. Questo farmaco può causare sonnolenza o vertigini. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericolosa fino a quando non so come reagisce a questo medicinale. Di usare questo medicinale solo, con altri farmaci, o con l'alcol può ridurre la capacità di guidare o di eseguire altre attività potenzialmente pericolose. Prima di cominciare a prendere qualsiasi farmaco nuovo, né prescrizione o over-the-counter, consultare il medico o il farmacista. Per le donne: non si sa se questo medicinale sia escreto nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di questo farmaco.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Gli effetti collaterali, che possono andare via durante il trattamento, quali nausea, vomito, perdita dell'appetito, capogiri, sonnolenza, aumento della sudorazione, tremore, debolezza, stanchezza insolita, perdita di peso, mal di stomaco, indigestione, o gas. Se continuare o sono fastidiosi, consultare il medico. Se notate altri effetti non elencati sopra, contattate il vostro medico, infermiere o il farmacista.

Maggiori informazioni

Informare il medico o il farmacista di tutte le prescrizione e over-the-counter medicina che sta prendendo. Ulteriore monitoraggio della dose o condizione può essere necessario se si sta prendendo anche Betanecolo. Informare il medico di tutte le altre condizioni mediche, allergie, gravidanza, o durante l'allattamento. Ulteriore monitoraggio della dose o condizione può essere necessario se si ha una storia di asma, disturbi respiratori (ad esempio, la malattia polmonare ostruttiva), alcune malattie cardiache (ad esempio, sindrome del nodo del seno), disturbi alimentari, o convulsioni. Contattare il medico o il farmacista se avete domande o dubbi su di assumere questo medicinale.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione