Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Imodium

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Imodium è un piperidina sintetico derivato che viene utilizzato nel trattamento della diarrea che si verifica a causa di gastroenterite.
Usi Droga

Imodium è utilizzato per controllare i sintomi di diarrea, che può essere un risultato di gastroenterite o di IBS. Rallenta l'attività dell'intestino.

Uso

Prendere esattamente come prescritto dal medico e assicurarsi che si prende in un sacco di liquidi durante il trattamento con il farmaco.

Dose

Si dovrebbe cercare di prendere il vostro dosi tempo facendo attenzione a non perdere nessuna. Ma se si dimentica una dose, poi ignorarlo e continuare con la dose normale. Ma non prenda una dose doppia.

Immagazzinaggio

Conservarlo a temperatura ambiente e tenerlo lontano da esposizione diretta alla luce, calore e umidità.

Overdose

Costipazione, sonnolenza, letargia e nausea sono alcuni dei sintomi tipici. Rivolgersi immediatamente al medico se si sospetta un sovradosaggio.

Maggiori informazioni

Consultare il proprio medico prima di prendere Imodium se si dispone di una condizione di fegato o di avere la febbre. Il farmaco può causare stordimento, vertigini, debolezza e in alcune persone. Non consumare alcol con la droga. Non guidi o maneggiare macchinari pesanti fino a quando non sa come reagire al farmaco.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Imodium se:

è allergico ad un ingrediente delle Imodium;
hai mal di stomaco, senza diarrea;
hai costipazione, gonfiore allo stomaco, o feci sanguinolente;
il paziente è un bambino di età inferiore ai 2 anni (24 mesi) vecchi.
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Importante:
Imodium può causare sonnolenza, vertigini o stanchezza. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Imodium usare con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire.
Non prenda più della dose raccomandata o l'uso per più di 48 ore senza essersi consultato con il medico.
Se il tuo diarrea non migliora entro 48 ore o se peggiora, si rivolga al medico.
Se si sviluppa una febbre, gonfiore dello stomaco o gonfiore, o di sangue nelle feci, contattare il medico.
Imodium è usato per trattare i sintomi di diarrea, ma non trattare la condizione che causa la diarrea. Verificare con il proprio medico se avete domande o dubbi circa la causa del vostro diarrea.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Imodium durante la gravidanza. Imodium si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Imodium.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), costipazione, riduzione della minzione, pelle rossa, gonfia, vesciche o peeling, gonfiore allo stomaco, gonfiore , o il dolore.
Maggiori informazioni

Se avete domande su Imodium, si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria.
Imodium deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione