Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Naprosyn

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Naprosyn appartiene ad un gruppo di droghe denominate droghe antinfiammatorie nonsteroidal (NSAIDs). Specificamente sono usate per trattare i disordini infiammatori.
Usi della droga

Naprosyn è usato per trattare il dolore o l'infiammazione causata dai termini quali l'artrite, lo spondylitis ankylosing, la tendinite, la borsite, il gout, o gli spasmi mestruali.

Tecnica di uso

Per tutto il farmaco, dovreste seguire sempre le istruzioni di dosaggio date dal vostro medico. Non aumentare, non fare diminuire o non alterare questo dosaggio senza consultarlo. Nel piano d'azione raro che il vostro medico non ha specificato le istruzioni di dosaggio, quindi controllare l'etichetta della medicina che avrà istruzioni dettagliate.

Potete prendere Naprosyn con o senza un pasto.Ma prenderlo con un pasto contribuisce ad evitare un problema dello stomaco turbato.

Prenderlo con un vetro pieno dell'acqua.

Non fa schiacciare/masticazione il ridurre in pani/capsula a meno che si specifichi. Inghiottirlo intero con un vetro pieno dell'acqua.

Può richiedere un certo tempo affinchè il farmaco entri in vigore.Ma non smettere di prenderlo improvvisamente senza consultare il vostro medico. Anche se ricevete il rilievo provvisorio, continuare ad usare Naprosyn fino a che il vostro medico gli non chieda di arrestarsi o ridotto la dose.

Dosaggio sig.na?

Richiedere al vostro farmaco allo stesso tempo ogni giorno e gli ridurrà le probabilità che dimenticate o che mancate una dose.Qualche gente inoltre contrassegna le sincronizzazioni o le scrive giù per evitare una dose mancante.

Ma se mancate una dose, quindi la migliore cosa fare sarebbe di prenderla immediatamente come vi ricordate a questo proposito.Potete spaziare sempre fuori le vostre dosi restanti secondo il momento lasciato per la vostra dose seguente.

Al contrario se è quasi tempo per la vostra dose seguente per il momento in cui vi ricordiate circa la dose mancante, quindi saltarla.Continuare con il vostro programma di dosaggio normale.

Non prendere mai insieme due dosi per compens perare quello mancante.

Istruzioni di immagazzinaggio

Non scartare il contenitore originale che sia venuto con Naprosyn. Immagazzinarlo alla temperatura ambiente nello stesso contenitore che la protegge dalla luce solare, dall'umidità e dal calore. Proteggerla dai capretti e dagli animali domestici.

Overdose i sintomi e più

Se ritenete sospetto una dose eccessiva con Naprosyn, quindi dovete cercare l'assistenza medica emergency. Metter in contatto con immediatamente un centro di controllo del veleno. Una dose eccessiva può avere sintomi come sonnolenza, heartburn, indigestione, la nausea e vomitare
Precauzioni d'avvertimento di informazioni di sicurezza

Prima che iniziate tutto il nuovo programma di trattamento o del farmaco, accertar che il medico conosca la vostra anamnesi di passato e presente compreso le condizioni mediche da che soffrite ed il farmaco che attualmente state usando compreso le pillole di erbe, i supplementi dietetici e le multi vitamine.

Questa conoscenza aiuterà il medico a determinargli il dosaggio ed il programma adatti per ed anche ad aiutarla ad eliminare tutta la reazione probabile.


L'alcool bere è consentito mentre usando Naprosyn?

Qualche gente è conosciuta per ritenere drowsy, vertiginosa e per offuscare la visione quando in primo luogo usano Naprosyn. Il farmaco di consumo di presa o dell'alcool che contiene i sussidi o i farmaci rilassanti di muscolo addormentati aggraverà soltanto questi effetti.

Così, è meglio da evitare l'alcool ed i farmaci che contengono gli ingredienti suddetti mentre usando Naprosyn.

Inoltre, evitare le mansioni che richiedono una mente attenta. Ciò comprende l'azionamento, trattante il macchinario pesante ecc..

È ci delle complicazioni correlate con la salute che devo dire il mio medico circa?

Sì.Dovete dire al vostro medico chiaramente se avete il rene o affezione epatica mentre questa droga può causare le ulcere peptiche.

Dovete anche informare il vostro medico se avete un disordine di coagulazione (spurgo), avete infarto congestivo, avete ritegno fluido, avete malattia di cuore, o avete ipertensione.

Sono incinto

Se stiate progettando di diventare una madre presto o siete incinto già, quindi parlare prego al vostro medico del rischio potenziale voi ed al vostro feto futuro prima di using Naprosyn. Maggio o maggio non causa il danno al feto.

Se siete una madre di professione d'infermiera, quindi ci sono probabilità che Naprosyn può essere espelso nel latte materno ed ottenere ingerito dal bambino.Così, dovete discutere i rischi potenziali con il vostro medico prima del usando.
Effetti secondari

Ogni nuovo farmaco può causare determinati effetti secondari comuni come vertigini o l'emicrania; nausea, diarrea, o costipazione; depressione; affaticamento o debolezza; bocca asciutta; o periodi mestruali irregolari

Ma questi effetti secondari raramente richiedono l'attenzione medica speciale e solitamente si sbiadicono via mentre il corpo registra a Naprosyn. Nel caso raro che non si abbassano o non cominciano importunarli, metter in contatto con un medico.

In alcuni casi rari, alcuni pazienti inoltre sono conosciuti per avvertire determinati effetti secondari seri come una reazione allergica (difficoltà che respira;chiusura della gola; gonfiamento delle labbra, della linguetta, o del fronte; o alveari); spasmi, intorpidimento, o formicolio del muscolo; ulcere (ferite aperte) nella bocca; guadagno di peso veloce (ritegno fluido); grippaggi; udienza in diminuzione o squillare nelle orecchie; ingiallimento della vostri pelle o occhi (ittero); o limitazione addominale, heartburn, o indigestione.. Metter in contatto con prego immediatamente il vostro medico se notate qualunque effetti secondari seri.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione