Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Nimotop

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Nimotop (Nimodipine) viene utilizzato per migliorare i sintomi causati da spasmi a causa di una emorragia cerebrale (rottura di vasi sanguigni).
Usi Droga

Questo farmaco viene utilizzato per migliorare i sintomi causati da spasmi a causa di una emorragia cerebrale (rottura di vasi sanguigni).

Come usare

Assumere questo farmaco esattamente come prescritto. Se le capsule non può essere ingerito il liquido all'interno della capsula può essere tolto e dato attraverso un tubo di alimentazione. Per ottenere risultati migliori, questo farmaco deve essere iniziato entro 4 giorni dalla emorragia cerebrale e dato ogni 4 ore per 3 settimane.

Classe di Droga e il Meccanismo

Nimotop (nimodipina) appartiene alla classe di agenti farmacologici noti come bloccanti dei canali del calcio.

Dose

Cerchi di prendere ogni dose, al momento prevista. Se salta una dose, la prenda non appena ricordato, non te la prendere se è vicino il momento della dose successiva, invece, saltare la dose dimenticata e riprendere il consueto schema di dosaggio. Non "double-up " la dose di recuperare.

Immagazzinaggio

Negozio di questo farmaco a temperatura ambiente tra i 59 e gli 86 gradi F (15 e 30 gradi C) lontano dal calore e dalla luce. Non conservare a temperatura nella stanza da bagno. Tenete questo e tutti i farmaci fuori dalla portata dei bambini.
Avvertenze / Precauzioni

Informi il medico se si ha: problemi cardiaci, malattie polmonari, allergie (in particolare le allergie della droga). Questo farmaco deve essere utilizzato solo se strettamente necessario durante la gravidanza. Discutete i rischi ed i benefici con il vostro medico. Non è noto se questo farmaco viene visualizzato nel latte materno. L'allattamento al seno non è raccomandato durante l'utilizzo di questo farmaco. Consultare il proprio medico prima di allattare.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Nausea, disturbi di stomaco, diarrea, cefalea, rallentamento del polso o vampate di calore si possono verificare i primi giorni diversi, come il vostro corpo si adatta al farmaco. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o divengono fastidiosi, informi il medico. Comunica il medico se si sviluppano: depressione, cambiamenti dell'umore, eruzioni cutanee, gonfiore mani o piedi, respiro corto, respiro sibilante, crampi muscolari, sanguinamento insolito o ecchimosi. Se notate altri effetti non elencati sopra, contattate il vostro medico o il farmacista.

Maggiori informazioni

Questo farmaco è stato usato nel trattamento di emicrania.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione