Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Pepcid

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Pepcid H2 dell'istamina è un antagonista dei recettori, che riduce la quantità di acidi prodotti nello stomaco.
Usi Droga

È utilizzato per il trattamento a breve termine della GERD, una condizione in cui il contenuto acido dello stomaco flusso indietro nell'esofago e il trattamento e la prevenzione delle ulcere.

Uso

Prendere Pepcid esattamente come indicato dal vostro medico. Può essere qualche giorno prima di iniziare a vedere gli effetti del farmaco. Se sta assumendo antiacidi altri, quindi consultare il proprio medico prima di assumere Pepcid.

Dose

Se salta una dose, la prenda non appena se ne ricorda. Ma sì che lo spazio che le dosi rimanenti. Se non ricordo il tempo, poi ignorarlo e continuare con la dose normale. Ma non prenda una dose doppia.

Immagazzinaggio

Conservarlo a temperatura ambiente.

Overdose

Rivolgersi immediatamente al medico se si sospetta un sovradosaggio.

Maggiori informazioni

Il farmaco può causare stordimento, vertigini, debolezza e in alcune persone. Non consumare alcol con la droga. Non guidi o maneggiare macchinari pesanti fino a quando non sa come reagire al farmaco.
Avvertenze / Precauzioni

Alcune condizioni mediche possono interagire con questo farmaco. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento alimentare
Se avete allergie a farmaci o altre sostanze
se ha problemi renali o epatici
Alcuni medicinali possono interagire con Pepcid. Tuttavia, nessuna interazione specifica con Pepcid sono conosciuti in questo momento.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati comuni più persistono o diventano fastidiosi:

Costipazione; diarrea, capogiri, mal di testa.
Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:
Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), convulsioni (convulsioni).
Maggiori informazioni

Per ottenere risultati migliori, questo farmaco è usato spesso con cambiamenti di vita, come i programmi di riduzione dello stress, l'esercizio fisico e cambiamenti dietetici. Parlate con il vostro personale sanitario sui cambiamenti stile di vita si può trarre beneficio. Gli esami di laboratorio può essere eseguita periodicamente durante l'assunzione di questo farmaco per monitorare i risultati e prevenire gli effetti collaterali.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione