Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Phenergan

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Phenergan (Prometazina) è usato per alleviare i sintomi di allergia, comprese arnie e congestione nasale.
Usi Droga

Phenergan è usato per alleviare i sintomi di allergia, comprese arnie e congestione nasale. E 'usato per prevenire e controllare il dolore e la nausea durante e dopo l'intervento chirurgico. E 'utilizzato anche per contribuire a produrre il sonno leggero, e per la prevenzione della cinetosi. Phenergan non deve essere usato per il trattamento dell'asma. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Come usare

Phenergan utilizzo come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sul medicinale per esatte istruzioni per il dosaggio.
Phenergan prendere per bocca, con o senza cibo. Disturbi di stomaco, se si verifica, prendete con il cibo per ridurre l'irritazione dello stomaco.
Se si utilizza Phenergan per la cinetosi, assumere una dose di almeno 30 a 60 minuti prima di iniziare a viaggiare.

Classe di Droga e il Meccanismo

Phenergan è un antistaminico fenotiazinici. Funziona bloccando i siti per gli atti di istamina.

Dose

Se si dimentica una dose di Propecia e si utilizza regolarmente, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare a voi di consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Immagazzinaggio

Conservare a temperatura ambiente lontano dalla luce del sole e dall'umidità. Non conservare a temperatura nella stanza da bagno. Tenere tutti i farmaci lontano dai bambini e animali domestici.
Avvertenze / Precauzioni

NON usare Phenergan se:

è allergico ad un ingrediente delle Phenergan
soffre di grave depressione del sistema nervoso centrale o sono in coma
sta assumendo anche l'astemizolo, cisapride, terfenadina, o tramadolo

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Phenergan. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:
se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento alimentare
Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
Se si hanno problemi al sistema nervoso, depressione del midollo osseo, problemi di cuore, una malattia del sangue, il glaucoma, aumento della pressione oculare, pressione bassa, problemi epatici, problemi alla prostata, malattia di Parkinson, epilessia, o sindrome di Reye
Se si consumano regolarmente grandi quantità di alcool


Alcuni medicinali possono interagire con Phenergan. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:
Carbone attivo o di litio in quanto può diminuire Phenergan 's efficacia
Enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) (ad esempio, enalapril), astemizolo, cisapride, anestetici generali (ad esempio, tiopentale), metildopa, terfenadina, o tramadolo, perché gli effetti collaterali, come la pressione sanguigna bassa e sequestri, si può verificare
ACE-inibitori (ad esempio, enalapril), aloperidolo, litio, meperidina, Metrizamide, inibitori delle monoaminossidasi (IMAO) (ad esempio, fenelzina), naltrexone, antibiotici polipeptide (ad esempio, actinomicina), trazodone o perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate by Phenergan
Bromocriptina, adrenalina, levodopa, pergolide o perché la loro efficacia può essere diminuita da Phenergan
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati comuni più persistono o diventano fastidiosi:

Vertigini, sonnolenza, secchezza delle fauci, aumento o una diminuzione della pressione sanguigna, nausea; occasionali visione offuscata, eruzioni cutanee, sonnolenza, vomito.


Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:
Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), sensibilità alla luce, i movimenti muscolari incontrollati; ingiallimento della pelle o degli occhi.
Maggiori informazioni

Se avete domande su Neurontin, si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria.

Neurontin deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione