Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Ponstel

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Ponstel è un farmaco anti-infiammatori non steroidei che viene utilizzato per il trattamento del dolore moderato e per il trattamento del dolore mestruale.
Usi Droga

Ponstel è un farmaco anti-infiammatori non steroidei che viene utilizzato per il trattamento del dolore moderato e per il trattamento del dolore mestruale. Può anche essere prescritto per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Uso

Prendete Ponstel con un pasto o con un antiacido per evitare il mal di stomaco. In alternativa, si può anche prendere con un bicchiere pieno di latte.

Dose

Si dovrebbe cercare di prendere il vostro dosi tempo facendo attenzione a non perdere nessuna. Se si prende Ponstel su base regolare, prenda la dose dimenticata appena si ricorda, altrimenti saltare e continuare con la dose normale. Ma non prenda una dose doppia.

Immagazzinaggio

Conservarlo a temperatura ambiente.

Overdose

Sonnolenza, mancanza di energia, nausea, mal di stomaco e vomito sono alcuni dei sintomi di un sovradosaggio. Rivolgersi immediatamente al medico se si sospetta un sovradosaggio.

Maggiori informazioni

Usare con cautela se si dispone di una precedente storia medica delle ulcere gastriche o sanguinamento. Usare con cautela se si dispone di problemi renali, malattie del fegato, o insufficienza cardiaca. Non consumare alcol con la droga. Non guidi o maneggiare macchinari pesanti fino a quando non sa come reagire al farmaco.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Ponstel se:

è allergico ad un ingrediente delle Ponstel;
ha avuto una grave reazione allergica (per esempio, grave rash, orticaria, difficoltà respiratorie, crescite nel naso, vertigini) di aspirina o di un farmaco anti-infiammatori non steroidei (FANS) (per esempio, l'ibuprofene, celecoxib);
hai avuto di recente o saranno un intervento chirurgico di bypass cardiaco;
ha problemi renali, ulcere o infiammazioni dello stomaco o dell'intestino;
si sono negli ultimi 3 mesi di gravidanza.
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Importante:
Ponstel può provocare sonnolenza e vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Ponstel usare con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire.
Ulcere allo stomaco o emorragie gravi si può verificare con l'uso di Ponstel. Tenendo in alte dosi o per un lungo periodo, il fumo, o bere alcolici aumenta il rischio di questi effetti indesiderati. Assunzione Ponstel con il cibo non riduce il rischio di questi effetti. Contattare il medico o il pronto soccorso in una sola volta, se si sviluppano allo stomaco o dolore alla schiena; nero, sgabelli catramosi, vomito, che appare come il sangue o il caffè motivi, o aumento di peso o gonfiore insolito.
Non prenda più della dose raccomandata o l'uso per più di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico.
Ponstel è un FANS. Prima di iniziare qualsiasi nuovo farmaco, controllare l'etichetta per vedere se ha un FANS (per esempio, l'ibuprofene), in esso troppo. Se lo fa o se non siete sicuri, controllare con il vostro medico o il farmacista.
Non prendere l'aspirina, mentre si sta utilizzando Ponstel meno che il medico ti dice.
Ponstel può interferire con alcuni test di laboratorio. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio a sapere che hai prendere Ponstel.
Le prove di laboratorio, tra cui la funzione renale, conta completa delle cellule del sangue, e la pressione sanguigna, possono essere effettuati durante l'utilizzo Ponstel. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Ponstel usare con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto sanguinamento dello stomaco e problemi renali.
Ponstel deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età inferiore ai 14 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Ponstel può causare danni al feto. Non usare nel corso degli ultimi 3 mesi di gravidanza. Se si pensa di poter essere in stato di gravidanza, rivolgersi al proprio medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Ponstel durante la gravidanza. Ponstel si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Ponstel.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

costipazione, diarrea, capogiri, gas, cefalea, bruciori di stomaco, nausea, disturbi di stomaco.
Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà respiratorie, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua); sangue o nero, sgabelli catramosi, il cambiamento nella quantità di urina prodotta, dolore toracico, confusione , urine scure, la depressione, svenimenti, battito cardiaco accelerato o irregolare, febbre, brividi, mal di gola o persistente, sensazione di intorpidimento mentale o cambiamenti di umore, di un braccio o una gamba; unilaterale debolezza, pelle rossa, gonfia, vesciche o peeling; chiamata nelle orecchie, convulsioni, forte mal di testa o vertigini, mal di stomaco grave o persistente o nausea, vomito grave, mancanza di respiro; improvviso aumento di peso o inspiegabili, gonfiore alle mani, alle gambe o piedi, inusuali lividi o sanguinamento; insolito comune o muscolari dolore, stanchezza o debolezza insolite, la visione o discorso cambia; vomito che assomiglia a dei fondi di caffè, ingiallimento della pelle o degli occhi.
Maggiori informazioni

Ponstel deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.
Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione