Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Prevacid

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Prevacid è un inibitore della pompa protonica, che impedisce allo stomaco di produrre acidi eccessivo.
Usi Droga

Prevacid è utilizzato per il trattamento a breve termine (da 4 a 8 settimane) di ulcera gastrica, ulcera duodenale, bruciori di stomaco e altri sintomi di malattia da reflusso gastro esofageo (MRGE).

Uso

Prevacid viene fornito in un regolare ritardato rilascio sotto forma di capsule e se si sta assumendo questo, allora sì che si ingoiare tutto e non frantumare o masticare esso. Persone che hanno difficoltà nel deglutire le capsule possono rompere la porta aperta, cospargere il contenuto in un cucchiaio da tavola e prendere con salsa di mele. Ancora una volta, assicurarsi di non masticare i granuli.

Dose

Si dovrebbe cercare di prendere il vostro dosi tempo facendo attenzione a non perdere nessuna. Ma se si dimentica una dose, poi prenda non appena se ne ricorda o saltare e continuare con la dose normale. Ma non prenda una dose doppia.

Immagazzinaggio

Conservarlo a temperatura ambiente in un contenitore ermeticamente chiuso.

Overdose

Un sovradosaggio Prevacid non è noto alcun problema. Ma se si fa sospettare un sovradosaggio, si può chiedere immediatamente un medico.

Maggiori informazioni

Il farmaco può causare stordimento, vertigini, debolezza e in alcune persone. Non consumare alcol con la droga. Non guidi o maneggiare macchinari pesanti fino a quando non sa come reagire al farmaco.
Avvertenze / Precauzioni

Prima di prendere Prevacid, informi il medico se ha mai avuto malattie del fegato. Potrebbe non essere in grado di prendere Prevacid, oppure si può richiedere un aggiustamento del dosaggio o speciali di controllo durante il trattamento. Prevacid è nella categoria gravidanza FDA B. Ciò significa che non ci si aspetta di essere dannose per il feto. Non prenda Prevacid senza aver prima parlato con il medico se è incinta. Non è noto se Prevacid passa nel latte materno. Non prenda Prevacid senza prima parlarne con il medico se sta allattando un bambino.
Prima di assumere lansoprazolo, informi il medico se si utilizza uno dei seguenti farmaci:

atazanavir (Reyataz);
teofillina (come Elixophyllin, Respbid, Slo-Bid, Theobid, Theoclear, Theo-Dur, Uniphyl);
digossina (Lanoxin, Lanoxicaps);
ampicillina (Omnipen, Principen);
ketoconazolo (Nizoral);
ferro (Feosol, Mol-Ferro, Fergon, Femiron, altri); o
un anticoagulante, come il warfarin (Coumadin).
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Effetti indesiderati gravi da Prevacid non sono comuni. Interrompere l'assunzione di Prevacid e di rivolgersi al pronto soccorso medico se si verifica una reazione allergica (difficoltà a respirare; chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria). Altri effetti collaterali meno gravi è più probabile che si verifichi. Continuare a prendere Prevacid e si rivolga al medico se si verificano

diarrea, nausea o dolore addominale;
vertigini; o
mal di testa.
Gli effetti collaterali diversi da quelli elencati qui possono anche verificarsi. Parlate con il vostro medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito o che è particolarmente fastidioso.
Maggiori informazioni

Se contemporaneamente si assumono sucralfato (Carafate), evitare di assumere al tempo stesso di prendere Prevacid. Sucralfato può rendere più difficile per il corpo di assorbire Prevacid. Attendere almeno 30 minuti dopo l'assunzione di lansoprazolo prima di prendere sucralfato.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione