Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Prilosec

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Prilosec è un inibitore della pompa protonica utilizzati nel trattamento di malattie come GERD, ulcera peptica (PUD) e dispepsia.
Usi Droga

Prilosec è utilizzato nel trattamento a breve termine di ulcere gastriche, ulcere duodenali, esofagite erosiva e altri sintomi di malattia da reflusso gastro esofageo. Può anche essere utilizzato in combinazione con altri antibiotici o antiacidi.

Uso

Prilosec è di solito prima dei pasti e in associazione con un antibiotico. È necessario assicurarsi che non frantumare o masticare le capsule. In alternativa, si può svuotare il contenuto della capsula in un cucchiaio e prendere con salsa di mele.

Dose

Si dovrebbe cercare di prendere il vostro dosi tempo facendo attenzione a non perdere nessuna. Ma se si dimentica una dose, poi prenda non appena se ne ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dimenticanza e tornare con il dosaggio normale. Ma non prenda una dose doppia.

Immagazzinaggio

Conservarlo a temperatura ambiente.

Overdose

Confusione, sonnolenza, secchezza delle fauci, vampate di calore, cefalea, nausea, rapido, battito cardiaco e sudorazione sono alcuni dei sintomi tipici di un sovradosaggio Prilosec. Rivolgersi immediatamente al medico se si sospetta un sovradosaggio.

Maggiori informazioni

Prilosec non è per le persone che sono alla ricerca di un sollievo immediato dal bruciore di stomaco. Si deve discutere la sua condizione in dettaglio con il proprio medico prima di prendere Prilosec.
Avvertenze / Precauzioni

Alcune condizioni mediche possono interagire con Prilosec. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento alimentare
Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete problemi di fegato o lo stomaco o il cancro all'intestino

Alcuni medicinali possono interagire con Prilosec. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:
Claritromicina o voriconazolo perché possono aumentare il rischio di effetti indesiderati Prilosec
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin), benzodiazepine (ad esempio, diazepam), cilostazolo, ciclosporina, digossina, disulfiram, fenitoina, tacrolimus o perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Prilosec
Ampicillins, antifungini azolici (ad esempio, ketoconazolo), ginkgo biloba, inibitori della proteasi HIV (ad esempio, atazanavir), o di ferro, perché la loro efficacia può essere diminuita da Prilosec.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati comuni più persistono o diventano fastidiosi:

Diarrea, mal di testa.

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, del volto, delle labbra o della lingua; raucedine inusuale), dolore al torace, urine scure, battito cardiaco accelerato o irregolare, febbre, brividi, o mal di gola, pelle rossa, gonfia, vesciche o peeling, gonfiore delle mani, caviglie o dei piedi; inusuali lividi o sanguinamento; stanchezza inusuale, disturbi visivi, ingiallimento della pelle o agli occhi.

Maggiori informazioni

Se si verifica una reazione allergica (difficoltà a respirare; chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria), interrompere l'assunzione di omeprazolo e cercare l'attenzione medica di emergenza.
Altri effetti collaterali meno gravi è più probabile che si verifichi. Continuare a prendere l'omeprazolo e si rivolga al medico se si verificano
sonnolenza, vertigini, mal di testa o;
diarrea, aumento di gas, o gonfiore o
prurito.
Gli effetti collaterali diversi da quelli elencati qui possono anche verificarsi. Parlate con il vostro medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito o che è particolarmente fastidioso.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione