Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Quibron-T

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Quibron-T (teofillina) è un broncodilatatore utilizzato per trattare i sintomi di asma, bronchite cronica e l'enfisema.
Usi Droga

Questo medicinale è un broncodilatatore, usato per trattare i sintomi di asma, bronchite cronica e l'enfisema. Essa può anche essere usato per trattare altre condizioni, come determinato dal vostro medico.

Come usare

Seguire le indicazioni per l'utilizzo di questo medicinale fornita dal proprio medico. Medicina Thid può essere assunto a stomaco vuoto o con il cibo. Cercare di prendere questo medicinale ogni giorno a volte uniformemente distanziati. Se avete domande circa il momento migliore per prenderlo, chiedete al vostro farmacista.

Classe di Droga e il Meccanismo

Questo medicinale è un broncodilatatore, usato per trattare i sintomi di asma, bronchite cronica e l'enfisema.

Dose

Se si dimentica una dose di Sumycin, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Immagazzinaggio

Conservare a temperatura ambiente lontano dalla luce del sole e dall'umidità.
Avvertenze / Precauzioni

Tenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio durante l'uso di questo medicinale. Prima di un medico o odontoiatrico trattamenti, cure d'emergenza, o la chirurgia, il medico o il dentista che si sta utilizzando questo medicinale. Evitare grandi quantità di alimenti che contengono caffeina e bevande, quali caffè, tè, cacao, bevande a base di cola, e cioccolato. Prima di passare marchi di questo farmaco, consultare il medico o il farmacista. Prima di cominciare a prendere qualsiasi farmaco nuovo, né prescrizione o over-the-counter, consultare il medico o il farmacista. Per le donne: se hai intenzione di restare incinta, discutere con il vostro medico i benefici ed i rischi di usare questo medicinale durante la gravidanza. Questo medicinale è escreto nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'uso di questo medicinale, consultare il medico o il farmacista per discutere i rischi per il bambino.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Gli effetti collaterali, che possono andare via durante il trattamento, comprendono nervosismo, irrequietezza, o nausea. Se continuare o sono fastidiosi, consultare il medico. Verificare con il proprio medico il più presto possibile se l'esperienza bruciori di stomaco, mal di stomaco, diarrea, nero o sgabelli catramosi, disturbi del sonno, confusione, cambiamenti nel comportamento, mal di testa, veloce o battito cardiaco irregolare, vertigini, contrazioni muscolari, convulsioni, o respirazione veloce. Se notate altri effetti non elencati sopra, contattate il vostro medico, infermiere o il farmacista.

Maggiori informazioni

Se i sintomi respiratori non migliorano o se peggiorano, contattare il medico. Muniti di un documento di identificazione in ogni momento che dice che sta assumendo questo medicinale. Non condividere questo farmaco con gli altri per i quali non è stato prescritto. Non utilizzare questo farmaco per altre patologie. Tenere il medicinale fuori dalla portata dei bambini. Se si usa questo farmaco per un periodo prolungato di tempo, di ottenere ricariche prima fornitura si esaurisca.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione