Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Ranitidine

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Ranitidina viene utilizzato per il trattamento di alcune condizioni che causano il vostro corpo per rendere l'acidità di stomaco troppo (ad esempio, sindrome di Zollinger-Ellison).
Usi Droga

Ranitidina viene utilizzato per il trattamento di alcune condizioni che causano il vostro corpo per rendere l'acidità di stomaco troppo (ad esempio, sindrome di Zollinger-Ellison). È anche usato per trattare le ulcere del piccolo intestino, che non hanno risposto al trattamento di altri.

Come usare

Ranitidina utilizzo come indicato dal vostro medico.

Ranitidina prendere per bocca, con o senza cibo.
Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Ranitidina.
Classe di Droga e il Meccanismo

Ranitidina è un H2-bloccante dei recettori. Essa agisce bloccando l'azione di istamina nello stomaco. Questo riduce la quantità di acido dello stomaco fa. Ridurre l'acidità di stomaco aiuta a ridurre il bruciore di stomaco, per curare l'irritazione dell'esofago, e per guarire le ulcere dello stomaco o dell'intestino.

Dose

Se si dimentica una dose di ranitidina e lo usano regolarmente, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Immagazzinaggio

Store Ranitidina tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 e gli 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare a temperatura nella stanza da bagno. Ranitidina tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Ranitidina se:

è allergico ad un ingrediente delle Ranitidina;
avete una storia di porfiria (una malattia del sangue).
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con ranitidina. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:
se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento alimentare
Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di problemi renali o epatici
Se si dispone di livelli di elettroliti anormali nel sangue o una storia di battito cardiaco irregolare.
Alcuni medicinali possono interagire con ranitidina. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:
Alcune benzodiazepine (per esempio, midazolam), glipizide, o procainamide perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Ranitidina
Alcuni inibitori della proteasi HIV (ad esempio, atazanavir), dasatinib, delavirdina, gefitinib, itraconazolo, ketoconazolo o perché la loro efficacia può essere diminuita di Ranitidina
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

costipazione, diarrea, cefalea, nausea, disturbi di stomaco.
Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, del volto, delle labbra o della lingua; raucedine inusuale); confusione, urine scure, veloce, lento, o battito cardiaco irregolare, febbre, brividi , o mal di gola, allucinazioni, cefalea grave o persistente o dolore allo stomaco; insolita lividi o sanguinamento; ingiallimento degli occhi o sulla pelle.
Maggiori informazioni

Se avete domande su Ranitidine, si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria.
Ranitidina è quello di essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione