Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Retin-A 0.02%

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Retin-A (tretinoina) è utilizzato per migliorare l'aspetto e la consistenza della pelle.
Usi Droga

Retin-A è usato spesso per migliorare l'aspetto e la consistenza della pelle. Produce un lieve, buccia superficiale dell'epidermide. Retin-A ha effetti sui entrambi i superficiali (epidermide) e profondo (derma) le zone della cute. Il vantaggio principale è quello di diminuire gli effetti di luce provocati invecchiamento aumentando la velocità con cui le cellule superficiali sono sostituiti.

Come usare

Applicare uno strato sottile di zona interessata una volta al giorno al momento di coricarsi. Usare un tampone di garza o un tampone di cotone per applicare il liquido. Lavarsi le mani subito dopo l'uso. L'utilizzo di questo farmaco più frequentemente o in quantità eccessiva non migliora i risultati, ma può aumentare gli effetti collaterali. Evitare di applicare vicino agli occhi, la bocca, o tagli aperta, in quanto questo farmaco può irritare la pelle sensibile. Acne può apparire ad aggravarsi quando il farmaco è utilizzato prima, continuare la terapia. Essa può assumere tre a sei settimane prima che i benefici di questo farmaco sono visti. Usare sapone delicato quando si lava la faccia. Non lavare faccia eccessivamente. Saponi abrasivi, detergenti, creme o lozioni medicate possono aumentare l'irritazione della pelle. Consultare il proprio medico o il farmacista sul loro uso. Utilizzare altri preparati acne con cautela durante l'utilizzo di questo farmaco.

Classe di Droga e il Meccanismo

Tretinoina è un derivato della vitamina A. attualità tretinoina è utilizzato nel trattamento di acne da lieve a moderata e sulla pelle, che è stato danneggiato da un'eccessiva esposizione al sole. Tretinoina irrita la pelle e induce le cellule della pelle a crescere (divisione) e muoiono più rapidamente, cioè, aumenta il fatturato delle cellule. Il numero di strati di cellule della pelle in realtà è ridotta. Nei pazienti con acne, le nuove cellule sostituiscono le cellule di brufoli già esistenti, e il rapido turnover delle cellule impedisce la formazione di nuovi brufoli. Con un meccanismo simile, Tretinoin può ridurre alcune rughe, le aree di pelle scuro, e le zone di pelle ruvida, ognuno dei quali si verificano in sole la pelle danneggiata. Nei pazienti con sole la pelle danneggiata, il miglioramento della pelle di solito si vedono entro i primi 3 o 4 settimane di trattamento. Macchie brune iniziano a svanire dopo sei-otto settimane. Rughe diminuiscono o scompaiono dopo tre a sei mesi. Dopo l'applicazione la pelle, una quantità minima di farmaco viene assorbito nel corpo. L'FDA ha approvato Tretinoin d'attualità nel 1971.

Dose

Se si dimentica una dose, l'uso non appena ricordato, non usare se è quasi tempo per la dose successiva, salti la dose dimenticata e riprendere il consueto schema di dosaggio. Non "double-up " la dose di recuperare.

Immagazzinaggio

Conservare a temperatura ambiente lontano dalla luce solare. Tenete questo e tutti i farmaci fuori dalla portata dei bambini.
Avvertenze / Precauzioni

Questo farmaco può aumentare la sensibilità alla luce del sole, vento e freddo. Evitare l'esposizione prolungata al sole e lampade. Indossare indumenti protettivi ed utilizzare un efficace protezione solare. Questo farmaco deve essere usato durante la gravidanza solo se strettamente necessario. Non è noto se Retin-A appare nel latte materno. Consultare il proprio medico prima di allattare.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

A causa della possibilità di irritazione, è consigliabile iniziare il trattamento su una piccola area di pelle. L'esposizione al sole o ai raggi ultravioletti provoca irritazione supplementari. Durante il trattamento, tale esposizione deve essere evitato il più possibile o di una crema solare deve essere utilizzato. Durante le prime settimane di trattamento non può essere un evidente peggioramento del problema. Tale reazione è perfettamente normale, perché piccole cisti in profondità all'interno della pelle vengono eliminati ad un ritmo accelerato. Questo farmaco può aumentare la sensibilità del vento e freddo. Evitare l'esposizione prolungata al sole e lampade. Indossare indumenti protettivi ed utilizzare un efficace protezione solare. Se un ingrediente dovrebbe causare fenomeni di ipersensibilità, interrompere l'uso.

Maggiori informazioni

Effetti indesiderati gravi, non sono suscettibili di verificarsi. Smettere di usare tretinoina di attualità e di rivolgersi al pronto soccorso medico se si verifica una reazione allergica (respiro corto; chiusura della gola, gonfiore delle labbra, il viso, o della lingua, o orticaria).
Si può verificare qualche bruciore, calore, bruciore, formicolio, prurito, arrossamento, gonfiore, secchezza, desquamazione, irritazione o mentre si sta utilizzando tretinoina topica. Se questi effetti indesiderati sono eccessivi, si rivolga al medico. Potrebbe essere necessaria una dose più bassa o meno le domande frequenti di tretinoina topica.
Se si nota un cambiamento nel colore della pelle, contattare il medico.
Gli effetti collaterali diversi da quelli elencati qui possono anche verificarsi. Parlate con il vostro medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito o che è particolarmente fastidioso.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione