Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Rhinocort

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Rhinocort (budesonide) opere di diminuire l'irritazione e infiammazione dei polmoni, ma si allarga nelle vie aeree nei polmoni, che ti aiuta a respirare meglio.
Usi Droga

Rhinocort viene utilizzato per il trattamento dei sintomi di allergia nasale, come il naso che cola, congestione nasale e starnuti. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Come usare

Rhinocort utilizzo come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sul medicinale per esatte istruzioni per il dosaggio.
Rhinocort è per l'uso nel naso.
Agitare bene prima dell'uso.
Prima di utilizzare Rhinocort per la prima volta, delicatamente agitare il contenitore e adescare la pompa di 8 volte.
Chiaro il naso prima di utilizzare Rhinocort. Si può sniffare delicatamente per distribuire il farmaco nel tuo naso, ma non respirare profondamente.
Se Rhinocort viene usato ogni giorno, la pompa non ha bisogno di essere reprimed. Se non è utilizzato per 2 giorni consecutivi, reprime con 1 spruzzo o fino a quando una nebbiolina sottile appare.
Rhinocort se non viene utilizzata per più di 14 giorni, lavare l'applicatore e reprime con 2 spray o fino a quando una nebbiolina sottile appare.
Utilizzare Rhinocort a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso.
Continuare a utilizzare Rhinocort Anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Buttare via la bottiglia dopo 120 spray dopo l'innesco della bottiglia. Non si può ottenere la giusta quantità di farmaco in ogni spray dopo un certo numero di utilizzi. Non trasferire il provvedimento di sospensione restano a un'altra bottiglia.
Se si dimentica una dose di Rhinocort, saltare la dose dimenticata e tornare al consueto. Non utilizzare 2 dosi alla volta.

Classe di Droga e il Meccanismo

Rhinocort è un corticosteroide. Funziona contrazione gonfio e infiammato dei tessuti nasali, e bloccando l'azione di alcune cellule e sostanze chimiche del sistema immunitario.

Dose

Se si dimentica una dose di Rhinocort, saltare la dose dimenticata e tornare al consueto. Non utilizzare 2 dosi alla volta.

Immagazzinaggio

Conservare a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C), in posizione verticale. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non congelare. Rhinocort Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Rhinocort se:

è allergico ad un ingrediente delle Rhinocort;
sta prendendo mifepristone.
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:
se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno;
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o del supplemento dietetico;
Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze;
se avete un batterica, infezione virale, fungina o parassitaria, la varicella, la tubercolosi, una positiva la tubercolosi (TB), test cutaneo, morbillo, diarrea, ulcere nasali, chirurgia, o trauma o infezione da herpes negli occhi, o se avete aveva un vaccino recente.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

cattivo gusto, tosse, cefalea, raucedine, irritazione o secchezza nasale, nausea, mal di gola, senso di oppressione al polmoni.
Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:
gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua); disagio naso continua; aumento della pressione all'interno dell'occhio; infezione (febbre, brividi, mal di gola) ; epistassi o indolenzimento; battere nel petto.
Maggiori informazioni

Se avete domande su Rhinocort, si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria.
Rhinocort deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.
Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione