Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Rocaltrol

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Rocaltrol (calcitriolo) è una forma di vitamina D, necessaria per lo sviluppo osseo normale.
Usi Droga

Questa è una forma di vitamina D, una vitamina liposolubile immagazzinati nel corpo. La vitamina D è necessaria per lo sviluppo osseo normale. Questo farmaco viene utilizzato come integratore alimentare per aiutare a prevenire e curare il rachitismo (una carenza di vitamina D). È usato anche per prevenire e curare crampi muscolari e di alcuni tipi di calcio e fosfato di disturbi (come nel caso di dialisi cronica), e per regolare l'ormone paratiroideo.

Come usare

Le capsule devono essere ingerite intere. Non frantumare o masticare loro. Se le viene prescritto la forma liquida, come l'uso diretto. Seguire le istruzioni per il dosaggio da vicino. Non aumentare la dose senza medico 's approvazione. Non prenda questo farmaco con olio minerale o antiacidi contenenti magnesio, che possono ridurre i suoi effetti.

Classe di Droga e il Meccanismo

Rocaltrol (calcitriolo) è un analogo sintetico di vitamina D, che è attiva nel regolamento di assorbimento del calcio dal tratto gastrointestinale e la sua utilizzazione nel corpo. Tutte le forme di dosaggio contengono butilidrossianisolo (BHA) e butilidrossitoluolo (BHT) come antiossidanti. Le capsule contengono un trigliceride frazionata di olio di cocco, e la soluzione orale contiene un trigliceride frazionata di olio di semi di palma. Le capsule contengono gelatina glicerina, parabeni (metil e propil) e sorbitolo. I due siti noti di azione di calcitriolo sono intestino e ossa. Un recettore calcitriolo-binding protein sembra esistere nella mucosa dell'intestino umano. Ulteriori prove suggeriscono che calcitriolo può anche agire sui reni e le ghiandole paratiroidi. Calcitriolo è la forma più attiva della vitamina D3, conosciuta per stimolare il trasporto intestinale del calcio. In acutamente uremica ratti calcitriolo ha dimostrato di stimolare l'assorbimento intestinale del calcio. I reni dei pazienti uremici non può essere adeguatamente sintetizzare calcitriolo, l'ormone attivo formato da precursori di vitamina D. risultante ipocalcemia ed iperparatiroidismo secondario sono una delle cause principali della malattia metabolica ossea di insufficienza renale. Tuttavia, l'osso di altre sostanze tossiche che si accumulano in uremia (ad esempio, alluminio), possono anche contribuire. L'effetto benefico di Rocaltrol in osteodistrofia renale sembra essere il risultato di correzione di ipocalcemia e iperparatiroidismo secondario. E 'incerto se Rocaltrol produce altri effetti benefici indipendenti. Trattamento Rocaltrol non è associato a un tasso accelerato di deterioramento della funzione renale. Nessuna evidenza radiografica di calcificazioni extrascheletriche è stata riscontrata in pazienti pre-dialisi dopo il trattamento. La durata di attività farmacologica di una singola dose di calcitriolo è di circa 3 a 5 giorni.

Dose

Prenda la dose dimenticata appena si ricorda, non prenda se è quasi tempo per la dose successiva. Invece, saltare la dose dimenticata e riprendere il consueto schema di dosaggio. Non "double-up " la dose di recuperare.

Immagazzinaggio

Conservare a temperatura ambiente (77 gradi C ° f/25).
Avvertenze / Precauzioni

Informi il medico se si dispone di: malattie cardiache, malattie renali o di calcoli renali, malattia coronarica (indurimento delle arterie). Questo farmaco deve essere utilizzato solo se strettamente necessario durante la gravidanza. Non è noto se questo farmaco viene visualizzato nel latte materno; consultare il proprio medico prima di allattare.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

La vitamina D è generalmente ben tollerato. Tuttavia, informare il medico se si verificano: nausea, vomito, perdita di appetito, costipazione, diarrea, mal di stomaco, sete, debolezza, cefalea, dolore alle ossa, secchezza delle fauci, aumento della diuresi. Se notate altri effetti non elencati sopra, contattate il vostro medico o il farmacista.

Maggiori informazioni

Alimenti ricchi di vitamina D sono: i prodotti lattiero-caseari arricchiti, uova, sardine, olio di fegato di merluzzo, fegatini di pollo e pesce d'acqua dolce. La vitamina D è ottenuto anche l'esposizione periodica al sole. E 'importante mantenere una dieta ben bilanciata durante l'assunzione di questo farmaco. I supplementi di calcio possono essere raccomandate in aggiunta a questo farmaco. Parli con il medico.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione