Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Trazodone

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Trazodone è un antidepressivo tetraciclici e può essere utilizzato anche per il sollievo di un disturbo d'ansia.
Usi Droga

Trazodone viene utilizzato per il trattamento della depressione. Esso può essere utilizzato anche per il sollievo di un disturbo d'ansia (ad esempio, l'insonnia, tensione), il dolore cronico. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Come usare

Trazodone utilizzo come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sul medicinale per esatte istruzioni per il dosaggio.
Trazodone viene fornito con una scheda extra informazioni sul paziente chiamato guida di medicinali. Leggere attentamente. Leggerlo di nuovo ogni volta che si ottiene Trazodone ricaricate.
Trazodone prendere subito dopo un pasto o uno spuntino.
Si può richiedere da 1 a 4 settimane per Trazodone al lavoro. Non smetta di prendere Trazodone, senza essersi consultato con il medico.

Classe di Droga e il Meccanismo

Trazodone è un antidepressivo tetraciclici. Si pensa di aumentare l'attività di uno dei prodotti chimici del cervello (serotonina), che contribuisce a elevare l'umore.

Dose

Se si dimentica una dose di Trazodone e lo usano regolarmente, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Immagazzinaggio

Store Trazodone tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 e gli 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare a temperatura nella stanza da bagno. Trazodone Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Trazodone se:

è allergico ad un ingrediente delle Trazodone o nefazodone;
sta prendendo oxibato di sodio (GHB).
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Trazodone. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:
se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento alimentare
Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se ha una malattia cardiaca compresi il battito cardiaco irregolare o ha avuto un attacco di cuore
se avete una storia di depressione o di Suicidal Tendencies
se è in attesa di un intervento chirurgico
Se si consumano bevande alcoliche


Alcuni medicinali possono interagire con Trazodone. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:
Carbamazepina, etanolo, ginkgo biloba, inibitori della proteasi HIV (ad esempio, ritonavir), fenotiazine (ad esempio, tioridazina), o inibitori della ricaptazione della serotonina (ad esempio, fluoxetina) in quanto gli effetti collaterali, come sonnolenza maggiore o offuscamento della vista, si può verificare
Buspirone, carbamazepina, digossina, idantoine (ad esempio, fenitoina), itraconazolo, ketoconazolo, nefazodone, inibitori della ricaptazione della serotonina (ad esempio, fluoxetina), o oxibato di sodio (GHB), perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Trazodone
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin), perché può diminuire Trazodone 's efficacia. Il medico può decidere di modificare la dose durante l'assunzione di Trazodone
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

visione offuscata, costipazione, riduzione dell'appetito, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, disturbi del corpo generale, cefalea, incoordinazione, testa-luce; dolori muscolari / dolori;, nausea, nervosismo, insonnia dolore di stomaco, naso chiuso, gonfiore della pelle, stanchezza ; tremori.
Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), sangue nelle urine, dolore toracico, svenimenti, allucinazioni, irregolarità del battito cardiaco, sensazione di testa vuota, quando l'aumento da una posizione sdraiata o seduta, convulsioni prolungate, inadatto o erezioni dolorose;, mancanza di respiro, ictus, vomito.
Maggiori informazioni

Se avete domande su Trazodone, si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria.
Trazodone deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione