Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Ventolin

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Ventolin è usato per curare o prevenire problemi respiratori nei pazienti che hanno l'asma o di talune altre malattie delle vie aeree.
Usi Droga

Ventolin è usato per curare o prevenire problemi respiratori nei pazienti che hanno l'asma o di talune altre malattie delle vie aeree. Essa può essere utilizzata per prevenire problemi respiratori causati da esercizio fisico. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Come usare

Per trattare i sintomi quali dispnea, affanno e senso di oppressione al torace, una dose abituale è:

Adulti: Uno o due boccate per alleviare i sintomi o due boccate 10-15 minuti prima dell'esercizio o l'esposizione a un trigger.
Bambini: Uno o due boccate per alleviare i sintomi o 10-15 minuti prima dell'esercizio o l'esposizione a un trigger.
Di solito la maggior parte si prende in un periodo di 24 ore è di 8 sbuffi.

Per il trattamento regolare:
Adulti e bambini: due boccate fino a 4 volte al giorno.
Classe di Droga e il Meccanismo

Ventolin è un simpaticomimetici (agonista beta) broncodilatatore. Essa agisce rilassando la muscolatura liscia nelle vie respiratorie, che consente all'aria di fluire dentro e fuori i polmoni più facilmente.

Dose

Se si dimentica una dose di Ventolin e si utilizza regolarmente, utilizzare il più presto possibile. Se ora sono passati diversi o se si avvicina l'ora della dose successiva, non raddoppiare la dose di raggiungere, a meno che il consiglio del vostro fornitore di cure mediche. Non utilizzare 2 dosi alla volta.

Immagazzinaggio

Store a temperatura ambiente via da umidità e luce del sole. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Avvertenze / Precauzioni

NON usare Ventolin se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di Ventolin aerosol
si utilizza un altro broncodilatatore a breve durata d'azione simpaticomimetici (ad esempio, metaproterenol)
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con il Ventolin aerosol. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:
se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento alimentare
Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di problemi cardiaci, (ad esempio, veloce o battito cardiaco irregolare, in uscita nel sangue), i problemi dei vasi sanguigni, pressione alta, o bassi livelli di potassio nel sangue
se avete una storia di convulsioni, il diabete, l'ipertiroidismo, problemi renali, o un tumore della ghiandola surrenale (feocromocitoma)
Se avete mai avuto una reazione insolita per un altro farmaco simpaticomimetici (ad esempio, pseudoefedrina)
se sta assumendo un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina) o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina), o se avete preso uno di questi farmaci negli ultimi 14 giorni

Alcuni medicinali possono interagire con il Ventolin aerosol. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:
Diuretici (es. furosemide, idroclorotiazide) perché il rischio di bassi livelli di potassio nel sangue può essere aumentata
Catecol-O-metiltransferasi (COMT) (ad esempio, entacapone), IMAO (ad esempio, fenelzina), a breve broncodilatatori simpaticomimetici (ad esempio, metaproterenol), stimolanti (ad esempio, anfetamine), simpaticomimetici (ad esempio, pseudoefedrina), o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché possono aumentare il rischio di Ventolin aerosol 's effetti collaterali
Beta-bloccanti (ad esempio, propranololo), perché può diminuire
Ventolin aerosol 's efficacia
Digossina, perché la sua efficacia può essere diminuita di Ventolin Aerosol
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati comuni più persistono o diventano fastidiosi:

Tosse, cefalea, nausea, nervosismo, infiammazione del seno, mal di gola o secca; tremore, disturbi del sonno, strano sapore in bocca, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:
Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico, battito cardiaco accelerato o irregolare; problemi respiratori nuovi o aggravato; battere nel petto; forte mal di testa o vertigini; raucedine insolito; affanno.
Maggiori informazioni

Ventolin non deve essere assunto con i beta-bloccanti, come ad esempio atenololo, propranololo o timololo. Ciò è perché i beta-bloccanti hanno un ricorso di fronte a questo farmaco e causare le vie respiratorie a ridursi. Questo può portare a difficoltà respiratorie per le persone con asma o BPCO. Questo problema è stato a volte visto con colliri contenenti beta-bloccanti, ad esempio. utilizzati per il glaucoma.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione