Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Vitamin C

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
La vitamina C è una vitamina che è necessaria per la crescita e lo sviluppo normali.
Usi Droga

La vitamina C è una vitamina che è necessaria per la crescita e lo sviluppo normali.

Come usare

L'uso di vitamina C, come indicato dal vostro medico.

Assunzione di vitamina C per via orale con o senza cibo.
Masticare un boccone prima di deglutire.
Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come usare la vitamina C.
Classe di Droga e il Meccanismo

La vitamina C è necessario per la crescita e la riparazione dei tessuti in tutte le parti del corpo. E 'necessario formare il collagene, una proteina importante utilizzati per rendere la pelle, tessuto cicatriziale, tendini, legamenti e vasi sanguigni. La vitamina C è essenziale per la guarigione delle ferite, e per la riparazione e la manutenzione della cartilagine, ossa e denti.

Il corpo non può immagazzinare vitamine. Leftover quantità di vitamine lasciare il corpo attraverso l'urina. Ciò significa che avete bisogno di un approvvigionamento continuo di queste vitamine nella vostra dieta.

Una grave forma di carenza di vitamina C è conosciuta come lo scorbuto, che colpisce soprattutto anziani, adulti malnutriti.

Dose

Se si dimentica una dose di vitamina C e stanno prendendo regolarmente, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto.

Immagazzinaggio

Store Vitamina C a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare a temperatura nella stanza da bagno. Conservare in una stretta, luce-contenitore resistente. Vitamina C tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
Avvertenze / Precauzioni

Tenendo megadosi di vitamina C può causare danni renali, diarrea, sovraccarico di ferro e accelerata aterosclerosi (indurimento delle arterie). Aumenta il rischio di calcoli renali in alcune persone. Se si fermò di colpo, si può portare a rimbalzo lo scorbuto (carenza di vitamina C). Dosi tra il 2000 e 5000 mg al giorno possono avere proprietà anti-coagulante, rendendo difficile per le persone a smettere di sanguinare.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

Asciutto e capelli scissione; gengivite (infiammazione delle gengive), sanguinamento delle gengive, ruvido, pelle secca e squamosa; diminuito il tasso di guarigione delle ferite; facile formazione di ecchimosi, epistassi, smalto indebolito; anemia gonfio e dolori alle articolazioni;; diminuita capacità di combattere le infezioni ; aumento di peso possibile a causa del metabolismo rallentato.
Maggiori informazioni

La vitamina C è utilizzata terapeuticamente in dosi enormi da 100 a 10.000 mg al giorno. Nella intossicazione acuta o infezioni, 1.000 e 2.000 mg, preferibilmente sotto forma di iniezione, può essere somministrato ogni uno e mezzo o due ore.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione