Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Zanaflex

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Zanaflex (Tizanidina-orale) è un rilassante muscolare viene utilizzata per aiutare a rilassare alcuni muscoli nel vostro corpo.
Usi Droga

Zanaflex è un rilassante muscolare viene utilizzata per aiutare a rilassare alcuni muscoli nel vostro corpo. Allevia gli spasmi e aumento del tono muscolare causata da problemi medici come la sclerosi multipla o lesioni spinali. Questo farmaco è a volte prescritto per altri usi, si rivolga al medico o al farmacista per ulteriori informazioni.

Come usare

Zanaflex si presenta come una tavoletta di prenderlo per via orale. Di solito è preso due o tre volte al giorno. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione con attenzione, e si rivolga al medico o al farmacista per spiegare qualsiasi parte che non capisci. Prendere Zanaflex esattamente come indicato. Non tengono più o meno di esso o prendere più spesso di quanto prescritto dal medico.

Classe di Droga e il Meccanismo

Tizanidina è un agonista a (alpha) 2-siti dei recettori adrenergici e riduce la spasticità presumibilmente aumentando l'inibizione presinaptica dei neuroni motori. In modelli animali, tizanidina non ha alcun effetto diretto sulle fibre muscolari scheletriche o della giunzione neuromuscolare, e nessun effetto significativo sulle monosinaptico riflessi spinali. Gli effetti di tizanidina sono maggiori per le vie polisinaptici. L'effetto complessivo di queste azioni è pensato per ridurre l'agevolazione dei motoneuroni spinali.

La struttura chimica del imidazolidin tizanidina è legata a quella dei farmaci anti-ipertensivi clonidina e altri (alpha) 2-agonisti adrenergici. Gli studi farmacologici su animali evidenziano le somiglianze tra i due composti, ma tizanidina stato trovato per avere un decimo a un cinquantesimo (1 / 50) della potenza della clonidina nel ridurre la pressione sanguigna.

Dose

Se si prende varie dosi al giorno, prenda la dose dimenticata non appena se ne ricorda e prendere eventuali dosi rimanenti per quel giorno, a intervalli spaziati uniformemente. Tuttavia, se vi ricordate una dose persa quando è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata. Non prenda una dose doppia per compensare una mancata.

Immagazzinaggio

Mantenere questo farmaco nel contenitore che è entrato, ben chiuso e fuori dalla portata dei bambini. Conservarlo a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore e di umidità in eccesso (non nella stanza da bagno). Gettare via qualsiasi farmaco che è obsoleto o non più necessari. Parlate con il vostro farmacista per il corretto smaltimento del farmaco.
Avvertenze / Precauzioni

Prima di prendere questo farmaco, informi il medico se ha una malattia al fegato, ha una malattia renale, la pressione bassa o se è in farmaci per trattare la pressione alta, o sta prendendo pillole anticoncezionali. Potrebbe non essere in grado di prendere Zanaflex, oppure si può richiedere una dose più bassa o speciali di controllo durante il trattamento se avete una qualsiasi delle condizioni sopra elencate. Zanaflex è in gravidanza FDA C. Ciò significa che non è noto se Zanaflex danneggiano il feto. Non prendere questo farmaco senza prima parlare con il medico se è incinta. Non è noto se Zanaflex passa nel latte materno. Non prenda Zanaflex senza prima parlarne con il medico se sta allattando un bambino.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Gli effetti collaterali da Zanaflex si può verificare. Informi il medico se uno qualsiasi di questi sintomi sono gravi o non andare via: stomaco, vertigini sconvolto, vomito, sensazione di formicolio alle braccia, gambe, mani e piedi, secchezza delle fauci, aumento della spasmi muscolari. Se si verifica uno dei seguenti sintomi, chiamare immediatamente il medico: ingiallimento della pelle o degli occhi, l'influenza inspiegabili sintomi simili.

Maggiori informazioni

Se si verifica uno dei seguenti effetti collaterali gravi, interrompere l'assunzione di tizanidina e di rivolgersi al medico di emergenza:
una reazione allergica (difficoltà a respirare; chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria);
allucinazioni e comportamenti anomali, o
danni al fegato (ingiallimento della pelle o degli occhi, nausea, dolore addominale o fastidio, sanguinamento insolito o ecchimosi, grave affaticamento).
Altri effetti collaterali meno gravi è più probabile che si verifichi. Continuare a prendere tizanidina e si rivolga al medico se si verificano
sonnolenza o vertigini;
debolezza;
secchezza della bocca;
aumento del tono muscolare o spasmi o
sudorazione.
Gli effetti collaterali diversi da quelli elencati qui possono anche verificarsi. Parlate con il vostro medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito o che è particolarmente fastidioso.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione