Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Zerit

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Zerit (stavudina) aiuta a gestire il virus dell'immunodeficienza umana (HIV).
Usi Droga

Questo farmaco è un analogo nucleosidico antivirali usati in associazione con altri farmaci per la gestione del virus dell'immunodeficienza umana (HIV).

Come usare

La dose raccomandata per gli adulti è di 40 mg due volte al giorno per quelle che pesano 60 kg o più e di 30 mg due volte al giorno, se inferiore a 60 kg. Bambini di peso inferiore a 30 kg devono ricevere 1 mg / kg. I bambini che pesano 30 kg o più devono essere trattati come gli adulti. Zerit può essere somministrato indipendentemente dai pasti.

Classe di Droga e il Meccanismo

Zerit è un farmaco orale, che viene utilizzato per il trattamento delle infezioni con il virus dell'immunodeficienza umana (HIV). E 'in una classe di farmaci chiamati inibitori della trascrittasi inversa, che comprende anche zalcitabina (Hivid), zidovudina (Retrovir), didanosina (Videx) e lamivudina (Epivir). Durante l'infezione da HIV, il virus HIV si moltiplica all'interno del corpo 's cellule. I virus di recente formazione poi vengono rilasciati dalle cellule e la diffusione in tutto il corpo in cui infettare altre cellule. In questo modo, l'infezione si diffonde sempre di nuovo, le cellule non infette che il corpo è in continua produzione, e l'infezione da HIV si perpetua. Quando si producono nuovi virus, il virus HIV deve produrre nuovo DNA per ogni virus. Transcriptasi inversa è l'enzima che il virus utilizza per formare il nuovo DNA. In particolare, Zerit è convertita nel corpo alla sua forma attiva (stavudina trifosfato). Questa forma attiva è simile a timidina trifosfato, una sostanza chimica che è richiesto dal virus HIV per rendere di nuovo DNA. Della trascrittasi inversa utilizza stavudina trifosfato invece di timidina trifosfato per fare del DNA, ed è la stavudina trifosfato che interferisce con la trascrittasi inversa. Zerit non uccide il virus HIV esistenti e non è una cura per l'HIV.

Dose

Se si dimentica una dose di questo farmaco, lo prenda non appena se ne ricorda. Se è entro 2 ore dalla sua dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto.

Immagazzinaggio

Conservare le capsule a temperatura ambiente, 15-30 gradi C (59-86 ° F). La polvere per soluzione orale deve essere conservato a temperatura ambiente e al riparo dall'umidità forma. Soluzioni devono essere refrigerati.
Avvertenze / Precauzioni

Non superare la dose raccomandata senza essersi consultato con il medico. Superiore alla dose prescritta di questo farmaco non può fornire benefici aggiuntivi, e può aumentare i rischi di effetti collaterali. Tenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio durante l'uso di questo medicinale. Laboratorio e / o test medici compresi i test di funzionalità epatica o renale devono essere eseguiti per monitorare i tuoi progressi e per controllare gli effetti collaterali. Questo medicinale non è una cura per l'HIV. Non ti impedirà di diffusione dell'HIV attraverso il contatto sessuale o sangue. Se avete domande su come prevenire la diffusione del virus HIV, si rivolga al medico, infermiere o farmacista. Questo medicinale non impedirà di altre infezioni. Se le modifiche di salute, consultare il medico. Prima di cominciare a prendere qualsiasi farmaco nuovo, né prescrizione o over-the-counter, consultare il medico o il farmacista. Se hai intenzione di restare incinta, discutere con il vostro medico i benefici ed i rischi di usare questo medicinale durante la gravidanza. Non è noto se questo medicinale sia escreto nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di questo farmaco.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Gli effetti collaterali più gravi sono una diminuzione delle cellule del sangue, dolore muscolare (miopatia), pancreatite, insufficienza epatica e disturbi metabolici (acidosi lattica). Danni Zerit nervi e può causare una grave neuropatia periferica, una condizione in cui la sensazione nelle gambe e / o armi è alterato o perduto. I sintomi della neuropatia periferica sono formicolii, intorpidimento e dolore ai piedi o le mani. Altri effetti indesiderati comprendono brividi, rash cutaneo, dolore addominale, perdita di peso e l'insonnia.

Maggiori informazioni

Se avete domande su Casodex, si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria.

Casodex è quello di essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione