Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Zocor

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Zocor è un farmaco ipolipemizzante che viene utilizzato per abbassare i livelli di colesterolo e trigliceridi.
Usi Droga

Zocor è usato per abbassare il colesterolo ematico insieme a una dieta per abbassare il colesterolo, se il livello di colesterolo nel sangue è troppo elevato.

Uso

Prendere Zocor esattamente come prescritto dal medico. Pompelmo o succo di pompelmo devono essere evitati completamente quando si sta prendendo Zocor. Zocor è noto anche in conflitto con un altro farmaco chiamato colestiramina.

Dose

Si dovrebbe cercare di prendere il vostro dosi tempo facendo attenzione a non perdere nessuna. Ma se si dimentica una dose, poi ignorarlo e continuare con la dose normale. Ma non prenda una dose doppia. Si può anche assumere non appena se ne ricorda, ma assicurarsi che lo spazio la dose rimanente.

Immagazzinaggio

Conservarlo a temperatura ambiente. Proteggerlo dall'umidità e tenere lontano dalla portata dei bambini.

Overdose

Qualsiasi farmaco assunto in dosi eccessive può avere conseguenze gravi e, di conseguenza, se si sospetta un sovradosaggio quindi consultare un medico immediatamente.

Maggiori informazioni

Essa può causare danni al fegato. Così sì che si è costantemente monitorato dal medico durante il trattamento con Zocor.
Avvertenze / Precauzioni

Pompelmo e il succo di pompelmo può interagire con simvastatina. L'interazione potrebbe portare a effetti potenzialmente pericolosi. Discutere l'uso di pompelmo e succo di pompelmo con il medico. Non aumentare o diminuire la quantità di prodotti di pompelmo nella vostra dieta senza aver prima parlato con il medico. Alcol e simvastatina possono essere entrambi dannosi per il fegato. Alcool dovrebbe essere utilizzato solo con moderazione. Discutere l'uso di alcol con il proprio medico in modo che il potenziale di problemi al fegato può essere determinato. Simvastatina è generalmente ben tollerato. Il farmaco deve essere usato con cautela nei pazienti con alcool o di altre malattie del fegato. Persistentemente prove epatica durante il trattamento sono rari, ma può portare a una sospensione del farmaco. Rari casi di infiammazione muscolare (miosite) e la ripartizione sono stati riportati con simvastatina. Disgregazione muscolare causa il rilascio di proteine muscolari (mioglobina) nel sangue e tubuli renali, con conseguente insufficienza renale acuta. I rischi di deterioramento muscolare è aumentata quando simvastatina viene somministrato in combinazione con altri farmaci come la ciclosporina (Sandimmune), gemfibrozil (Lopid), eritromicina e acido nicotinico. Simvastatina possono interagire con colestiramina (Questran), warfarin (Coumadin), e cimetidina (Tagamet) per alterare i livelli ematici di questi farmaci. Coumadin quando viene somministrato insieme con simvastatina, i tempi di coagulazione del sangue tenuti sotto controllo per evitare eccessiva diluizione del sangue e sanguinante. Simvastatina non deve essere usato nei bambini. Simvastatina non è assuefazione.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Simvastatina è generalmente ben tollerato e gli effetti collaterali sono rari. Gli effetti secondari includono costipazione, diarrea, stanchezza, gas, bruciori di stomaco e mal di testa. Effetti collaterali importanti includono dolore addominale o crampi, visione offuscata, vertigini, ecchimosi o sanguinamento, prurito, dolore muscolare o crampi, rash e ingiallimento della pelle o degli occhi.

Maggiori informazioni

Rari casi di problemi muscolari e problemi al fegato sono stati associati con l'uso di simvastatina e di altri farmaci simili. Contattare immediatamente il medico se si verificano i dolori muscolari non spiegabili, dolorabilità o debolezza, soprattutto se accompagnata da una febbre o sintomi flulike o ingiallimento della pelle o degli occhi, dolori addominali, stanchezza inspiegabile, urine di colore scuro o pallido sgabelli colorati. Questi possono essere sintomi precoci di muscoli o problemi al fegato.
Se si verifica uno dei seguenti effetti collaterali gravi, interrompere l'assunzione di simvastatina e di rivolgersi al pronto soccorso medico o contattare immediatamente il medico:
una reazione allergica (difficoltà a respirare; chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria);
diminuzione delle urine o color ruggine urine; o
visione offuscata.
Altri effetti collaterali meno gravi è più probabile che si verifichi. Continuare a prendere simvastatina e si rivolga al medico se si verificano
gas, gonfiore, nausea, disturbi gastrici, bruciori di stomaco, dolori addominali, stitichezza o diarrea;
tosse;
mal di testa, oppure
insonnia.
Gli effetti collaterali diversi da quelli elencati qui possono anche verificarsi. Parlate con il vostro medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito o che è particolarmente fastidioso.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione