Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Zofran

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Zofran (ondansetron) s utilizzati per prevenire la nausea e il vomito che possono essere causati da un intervento chirurgico o dalla medicina per curare il cancro (chemioterapia o radioterapia).
Usi Droga

Zofran è utilizzato per prevenire la nausea e vomito dovuti alla chemioterapia per il cancro o l'intervento chirurgico. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Come usare

Zofran utilizzo come indicato dal vostro medico.

Prendere ogni dose con un bicchiere pieno d'acqua.
Prendere Zofran con il cibo o un antiacido per ridurre disturbi di stomaco.
Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Zofran.
Classe di Droga e il Meccanismo

Zofran è un serotonina 5-HT3 receptor blocker. Essa agisce bloccando una sostanza chimica pensato per essere una causa di nausea e vomito in determinate situazioni (ad esempio, chemioterapia).

Dose

Se si dimentica una dose di Zofran e stanno prendendo regolarmente, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Immagazzinaggio

Store Zofran a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare a temperatura nella stanza da bagno. Conservare in una stretta, luce-contenitore resistente. Zofran Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Zofran se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di Zofran;
Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Importante:
Zofran può causare sonnolenza o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Zofran usare con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire.
Zofran deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età inferiore ai 4 mesi, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Zofran durante la gravidanza. Non è noto se Zofran si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Zofran, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Possibili effetti indesiderati: Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi:

costipazione, diarrea, capogiri, sonnolenza, cefalea, irritazione, arrossamento, dolore o bruciore al sito di iniezione; stanchezza.
Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:
gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico, febbre, sensazione di formicolio o intorpidimento della pelle, difficoltà nell'urinare, disturbi visivi o perdita.
Maggiori informazioni

Zofran deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.

Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione