Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Zyloprim

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Zyloprim (allopurinolo) è usato per abbassare i livelli di acido urico nel sangue.
Usi Droga

Zyloprim è usato per curare la gotta. E 'usato per trattare alti livelli di acido urico nel sangue o nelle urine causato da alcuni tipi di chemioterapia. È anche usato per trattare alcuni pazienti con ossalato di calcio calcoli renali e gli importi elevati di acido urico nelle urine. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Come usare

Zyloprim utilizzo come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sul medicinale per esatte istruzioni per il dosaggio.
Zyloprim prendere per bocca dopo i pasti per ridurre disturbi allo stomaco.
Bere liquidi extra mentre sta assumendo zyloprim è raccomandato. Verificare con il proprio medico per le istruzioni. Continuare a prendere zyloprim Anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Se si dimentica una dose di zyloprim, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Classe di Droga e il Meccanismo

Zyloprim è un inibitore della xantina ossidasi. Funziona con la riduzione del corpo 's produzione di acido urico.
L'acido urico è un prodotto di degradazione delle purine negli alimenti. Cristalli di forme di acido urico nei tessuti del corpo per causare l'infiammazione della gotta. Elevati livelli di acido urico nel sangue può anche causare malattie renali e calcoli. Allopurinolo può essere utilizzato per prevenire i calcoli renali di acido urico e di evitare ricorrenti attacchi di artrite gottosa.

Dose

Prenda la dose dimenticata appena si ricorda. Tuttavia, se è quasi l'ora della dose successiva, salti la dose dimenticata e prenda solo la dose successiva regolarmente programmati. Non prenda una dose doppia di questo farmaco.

Immagazzinaggio

Store a 15-25 gradi C (59-77 ° F) in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.
Avvertenze / Precauzioni

NON utilizzare zyloprim, se siete allergici a qualsiasi ingrediente in zyloprim.
Alcune condizioni mediche possono interagire con zyloprim. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento alimentare
Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
Se si dispone di malattie epatiche o renali, problemi di cuore (ad esempio, insufficienza cardiaca congestizia), problemi di midollo osseo, pressione alta, o il diabete.
Alcuni farmaci possono interagire con zyloprim. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:
Amoxicillina o ampicillina, perché il rischio di sviluppare un rash cutaneo può essere aumentato
Clorpropamide perché il rischio di ipoglicemia può essere aumentata
Dicumarolo o anticoagulanti orali (ad esempio, warfarin), perché il rischio di sanguinamento può essere aumentata di zyloprim
I diuretici tiazidici (ad esempio, l'idroclorotiazide) o uricosurics (ad esempio, probenecid) perché possono aumentare il rischio di zyloprim 's effetti collaterali
Ciclosporina o thiopurines (ad esempio, l'azatioprina, mercaptopurina) perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di zyloprim
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati comuni più persistono o diventano fastidiosi:

Diarrea, nausea.
Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:
Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), sangue nelle urine o minzione dolorosa, urine scure, febbre, brividi, o mal di gola, irritazioni degli occhi, dolori articolari, perdita di appetito, pelle rossa, gonfia, vesciche o peeling, mal di stomaco, perdita di peso inspiegabile, insolito lividi o sanguinamento, dolore muscolare o debolezza insolite, ingiallimento della pelle o degli occhi.
Maggiori informazioni

Se avete domande su zyloprim, si prega di parlare con il medico, il farmacista, o il fornitore di assistenza sanitaria.
Zyloprim deve essere utilizzato solo da parte del paziente per i quali è prescritto. Non condividere con altre persone.
Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione