Categorie Prodotti
Descrizione del prodotto

Iscritti: 10-21 Giorni Lavorativi
Mail Express: 5-9 Giorni Lavorativi
Disponibilità: in stock
Prescrizione medica è richiesta: No
Zyrtec

5 of 5/ Leggi 30
Recensioni del cliente
Descrizione
Zyrtec (Cetirizina) viene usato per curare le allergie, orticaria (orticaria), e altre condizioni infiammatorie allergiche.
Usi Droga

Zyrtec è usato per prevenire o curare i sintomi di febbre da fieno e altre allergie respiratorie superiori, come naso chiuso, naso che cola, starnuti, prurito al naso e alla gola e prurito, lacrimazione degli occhi. E 'utilizzato anche per prevenire o curare orticaria cronica. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal vostro medico.

Come usare

Zyrtec utilizzo come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sul medicinale per esatte istruzioni per il dosaggio.
Zyrtec prendere per bocca, con o senza cibo.
Se si dimentica una dose di questo farmaco, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Classe di Droga e il Meccanismo

Zyrtec è un antistaminico. Essa agisce bloccando l'azione di istamina e riduce i sintomi di una reazione allergica.

Dose

Se si dimentica una dose di questo farmaco, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose dimenticata e tornare al consueto. Non prendete 2 dosi nello stesso tempo.

Immagazzinaggio

Store a 20-25 gradi C (68-77 ° F); escursioni consentite a 15-30 gradi C (59-86 ° F).
Avvertenze / Precauzioni

Non usare Zyrtec, se siete allergici a qualsiasi ingrediente in Zyrtec o hydroxyzine Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.
Alcune condizioni mediche possono interagire con Zyrtec. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento alimentare
Se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se hai problemi ai reni o fegato, o sono sottoposti a dialisi
POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati comuni più persistono o diventano fastidiosi:

Sonnolenza, secchezza della bocca, mal di stomaco (nei bambini), stanchezza, disturbi del sonno (nei bambini).

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:
Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, del volto, delle labbra o della lingua; raucedine inusuale), urine scure, svenimenti, battito cardiaco accelerato o irregolare; mentale o cambiamenti d'umore; persistente affaticamento; convulsioni, forti capogiri, inusuale lividi o sanguinamento, ingiallimento della pelle o degli occhi.
Maggiori informazioni

Zyrtec può causare sonnolenza. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Zyrtec usare con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire.
Non bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Zyrtec, si possono aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Zyrtec può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagisce a Zyrtec. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi, se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Zyrtec usare con cautela negli anziani, possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto sonnolenza.
Si consiglia cautela quando si utilizza Zyrtec nei bambini; possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto mal di stomaco e disturbi del sonno. Zyrtec deve essere usato con estrema cautela nei bambini sotto i 6 mesi di età, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO AL SENO: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Zyrtec durante la gravidanza. Zyrtec si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Zyrtec.

FAQ | Dicono di noi | Contattaci | Condizioni di spedizione | Ricetta politica | Condizioni di Utilizzo | Disclaimer | Restituzione